• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fare le sorprese..........

Pin

Master Florello
la donna intelligente????? ma non sarà forse che lui stufo dei suoi soliti viaggi le ha regalato un cane appunto per starsene tranquillo a casa sua?????...tanto sicuramente poi sarà lui a doversene occupare..........:fischio::fischio:-:-

certo che un uomo stanco dei viaggi ,che vuole stare tranquillo in casa sua, magari in ciabatte, canottiera e pantaloni ascellari è molto più intelligente della donna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

certo che un uomo stanco dei viaggi ,che vuole stare tranquillo in casa sua, magari in ciabatte, canottiera e pantaloni ascellari è molto più intelligente della donna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

hahaha..troppo forte pin specie nella parte dei pantaloni ascellari:D:D:D....comunque per casa si può intendere anche biliardo, bar con amici,,,e non ultimo per alcuni uscite con l'amichetta...............:froggie_r:froggie_r:fischio::fischio:

S

scardan123

Guest

Beh, SI, perché se la donna accetta questo e gli fa da schiava pulendo, lavando e facendogli la spesa, mentre lui guarda la tv e le dice di fare meno rumore quando svuota il pattume, allora la cretina è lei. :lingua:

PS: cosa avete voi donne sempre contro le canottiere? Questa cosa del l'uomo in canottiera torna spesso fuori, sempre negativa. :confuso: La canottiera è la cosa più comoda dopo il torso nudo.

pa0la

Florello
PS: cosa avete voi donne sempre contro le canottiere? Questa cosa del l'uomo in canottiera torna spesso fuori, sempre negativa. :confuso: La canottiera è la cosa più comoda dopo il torso nudo.

il torso nudo ha il suo perchè :D:lingua:, la canottiera (in stile maglia della salute per intenderci) è quanto di più antiestetico si possa immaginare.
E' pari solo a quelli che io chiamo "gambaletti antistupro" (le calzine velate fino al ginocchio).
Io non giro per casa con la maschera sulla faccia i bigodini sulla testa e la vestaglia corta sopra la camicia da notte lunga, e non voglio vedere gli uomini che bazzicano per casa altrettanto trasandati (nessuno lo fa peraltro)

poi se no ci sono e vanno di canotta e rutto libero cavoli loro, anche io se sono sola in casa e mi salta il ghiribizzo di farmi la maschera magari ci vado in giro :D

miciajulie

Fiorin Florello
scardan, a questo punto però devi mostrarci una tua foto con canotta a rete, maglie larghe, petto villoso ma senza esagerare, spalle preferibilmente glabre, catenone dorato di almeno 4 etti, se no, non vale!!!!!

artemide

Florello Senior
scardan, a questo punto però devi mostrarci una tua foto con canotta a rete, maglie larghe, petto villoso ma senza esagerare, spalle preferibilmente glabre, catenone dorato di almeno 4 etti, se no, non vale!!!!!

... e no aspetta, manca lo stuzzicadenti all'angolo della bocca e la retina in testa per tenere la piega dei capelli impomatati, che sembrano leccati da un cammello... e dulcis in fundo l'unghia del dito mignolo lunga e una sigaretta sull'orecchio a mo di penna stile salumiere

M

mammagabry

Guest
Come questo mito immortale!!!!!
:lol: :lol:
RAUL%20CREMONA%20mago%20oronzo%20copia.jpg

foto presa da http://www.sergiodatta.com/centraledellatte/photogallery.html (non si sa mai...meglio specificarlo)

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
personalmente non ho nulla contro le canottiere, se dentro c'è un ****ccione tonico e muscoloso

Eh bella impresa Vagabonda.....è come trovare il classico nel pagliaio (di 800mq però :lol:)

PS Commy non avevo visto....complimenti per i tuoi 3 aghi :)

siete proprio diaboliche................fate diventare un semplice indumento il centro dell'attenzione per deridere noi uomini........ma la canotta la portate anche voi.....e talune sono veramente molto ridicole.................:lingua::lingua::lingua:

Pin

Master Florello
siete proprio diaboliche................fate diventare un semplice indumento il centro dell'attenzione per deridere noi uomini........ma la canotta la portate anche voi.....e talune sono veramente molto ridicole.................:lingua::lingua::lingua:

direi che la differenza tra la canotta uomo e donna sia data da quelle sporgenze femminili, che tanto piacciono a voi uomini.
Credo che anche la canotta + ridicola , da donna, vi faccia sbavare!

direi che la differenza tra la canotta uomo e donna sia data da quelle sporgenze femminili, che tanto piacciono a voi uomini.
Credo che anche la canotta + ridicola , da donna, vi faccia sbavare!

E' normale che una donna con sporgenze attragga la mia attenzione...... del resto anche un bel pettorale maschile senza sporgenze attrae la vostra.....però mentre noi diciamo con sincerità guarda che gran bella donna....voi mai e poi mai che vi abbassiate a tanto...anche se dentro di voi fareste salti mortali per raggiungere " la marmellata"...................^_______-:lingua::lingua::martello::martello::fischio::fischio:

Alto