california ha scritto:vel, quello che tu racconti era scritto sul nuomero di focus di due mesi fà..si diceva appunto che, secondo le tradizioni, questi incubus erano causati da esseri malvagi, da gatti, e da streghe.
la risposta scientifa è molto semplice, a parer loro, ovvero che la mente va nello stato di veglia, quando il corpo invece riamne addormentato.
seya ha scritto:come posso recuperare le mie potenzialità sopite?
come faccio ad ascoltarmi?
quali tecniche adottare?
ci sono libri che in questo senso possono aiutarmi?
Seya, sei pronta anche per vivere una vita fatta di solitudine?seya ha scritto:ho paura.
però si.
ora sto male.
credo che qualsiasi cosa scoprirò potrà solo aiutarmi.
Procedi per gradi, acnhe quì, parla, anche criptica io ti capirò, ma procedi un grado alla volta, per favore.seya ha scritto:in quest'ultimo periodo della mia vita mi stanno capitando tante piccole disgrazie, una accanto all'altra.
non sto bene fisicamente, non sto bene spiritualmente ed è la cosa che più mi destabilizza e tutto ciò che mi sta succedendo , assicuro che ci sto pensando ora per la prima volta, credo sia causato da me.
solo da me.
che come un grande magnete mi sto portando male addosso e a tutti coloro che mi amano perchè devo farmi del male a tutti i costi, e non lo faccio consciamente è ovvio, ma tutti i nodi vengono al pettine se ci penso.
mi tramortisco con pensieri evanescenti da brava Acquario per non pensare alle mie piccole e grandi calamità interiori, ma se mi prendo per mano e cerco di capirmi, credo di stare commettendo troppe sciocchezze e tutte insieme.
il numero 9 che significato ha?
Sonia ho paura di sapere la verità.
paura.
paura.
paura.
non so onestamente se sono pronta.
la mia curiosità non è supportata da una giusta dose di equilibrio, soprattutto ora.
sono troppo influenzabile e spiritualmente fragile ora.
ho uno scudo basso.
seya ha scritto:Sonia, per caso hai delle sensazioni su di me.
con Ale sei stata molto chiara.
nemmeno io mi imbarazzo, se hai voglia o sai qualcosa e ti va di dirmela.
se non hai sensazioni. come non detto, nessun problema.