• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Famiglia allargata

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Cavolo Lore, come hai fatto a insegnarli a giocarci solo? pensa che sissi ha preso un topo e l'ha diviso in due:( e ci stava provando con il gatto, ho fatto appena in tempo a toglierlo dalle zampe:D
Pensa che l'unico che ha rotto è stato perchè mio fratello glielo tirava,altrimenti lui ci gioca e basta....e il gioco dura 5 minuti al massimo,poi si ripongono al suo posto e lui non li tocca più!!!

catacateta

Giardinauta Senior
oh orty hai degli uccelli meravigliosi..sin che questo vien detto a te e non a tuo marito ci sta........bellissimi. ps hermy,sicura che non hai altri nomi da suggerire?' bernardo?? ancora ci penso..e le piace pure....orty non farlo......

_ortensia_

Master Florello
:love_4: grazie elena:flower:

:lol::lol:Francy, :martello2

a giorgio la fidanzata l'abbiamo data, solo che povera è durata poco:( in mano a quello l'ha fatta fuori in un paio di mesi:( non dura niente qui:sgrunt:

Lore, ma che bravo cagnolino hai:love:
da me è un sogno vederne a posto almeno uno:sgrunt:

_ortensia_

Master Florello
IMG_5397.jpg
ed eccolo qui il piccolo bernardo:love:

e questa è la loro storia
Passeggiando per Livigno venni attratta da questi bellissimi cucciolotti in vetrina:love: entrai e chiesi il prezzo, era un pò altino ma arrivammo a un compromesso:)
29e90 euro pile incluse, si perchè respira veramente:lol::lol::lol:

Grazie a tutti voi per la partecipazione e per averci creduto buona serata:lol::lol:love_4:

assodifiori

Maestro Giardinauta
:azz:ORTYYYYYYYYYYY....... sei incredibile e io che ero quì in attesa di vedere.........:martello: che picio ciao ortyyyyyyyyyyyy sei una forza della natura:lol::lingua:

elena_11293

Master Florello
ecco. e dire che quando ho iniziato a leggere questo thread vedendo la prima foto mi ero pure ricordata di quello che avevi postato tempo fa, quando appunto (pur se un po' stranita da certi particolari che non capivo) c'ero cascata!

insomma, ora ne hai due o tre (da salvare dai dentini gentili di sissi e diana)? :D

lore.l

Membro dello Staff
Bellissimo anche Bernardo,ma quanto sono grandi???E poi non sapevo che respirassero,vorrei vedere Charlie se li vedesse....immagino il suo stupore!!!ciao ciao

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:elena, sono due da tenere lontane dalla sissi:)
ps. tutti gli altri però son veri:)

Lore, sembrano veri, quando l'ho portato a casa mio figlio fa:
E no un'altro, dove hai intenzione di tenerlo?:lol::lol:

è grande 35 cm su e giù, sembra proprio vero:love:

Hamster

Aspirante Giardinauta
m'hai fregato per bene:froggie_r ero veramente convinta Zorro fosse vero. Sono deliziosi, il musetto di Bernardo è fatto bene al punto che ho dovuto guardare parecchio per capire che non è vivo; giusto le orecchie sanno un pò troppo di moquette :fischio:. I vari pappagalli invece sono meravigliosi davvero :love:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
ed eccolo qui il piccolo bernardo:love:

e questa è la loro storia
Passeggiando per Livigno venni attratta da questi bellissimi cucciolotti in vetrina:love: entrai e chiesi il prezzo, era un pò altino ma arrivammo a un compromesso:)
29e90 euro pile incluse, si perchè respira veramente:lol::lol::lol:

Grazie a tutti voi per la partecipazione e per averci creduto buona serata:lol::lol:love_4:

Mia sorella ha un gatto così, oltre a respirare fa le fusa. Sono fatti in Cina? Me sa di si, il pelo è finto o vero?

_ortensia_

Master Florello
No Piera non è cinese, viene fatto in America ed è tutto sintetico:) ha il suo certificato di adozione, mi sono informata prima di comprarlo sapendo che in Cina vengono fatti con pellicce di animali veri:sgrunt: mai lo avrei preso in caso contrario:)
Questo respira solamente:)
:love_4::love_4:

lore.l

Membro dello Staff
Orty è grande quanto Charlie......bellissimi i tuoi pappagalli,mi piacciono molto quelli grigi!!!ciao ciao

Alto