• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiut! e questo che si magna il bocciolo.. chi è????

angieconiglia

Giardinauta
:confused:

se lo sta mangiando proprio di gusto.. muove pure la testolina!
può essere della famiglia dei grilli?

2uzruwz.jpg



scoperto stasera fresco fresco :fifone2:
 

Pam

Apprendista Florello
EHHH , io schiaccio le farfalle e pure i bruchi. Il bello è che anche le farfalle stanno lì a farsi prendere come sceme.
Vigilante e all'erta sto!:martello2
 

Gabrival

Aspirante Giardinauta
È una cavalletta ... Guarda le immagini su wikipedia = alla cavalletta amica dell'ape Maia ...
Ma se pensi a quello poi fai fatica ad ucciderlo! Da noi i grillo sono neri.
 

breeze

Florello
EHHH , io schiaccio le farfalle e pure i bruchi. Il bello è che anche le farfalle stanno lì a farsi prendere come sceme.
Vigilante e all'erta sto!:martello2

Pam purtroppo ultimamente mi stò dedicando poco alle rose...e quando ho modo di farlo trovo i ricordini :muro::muro::muro:
 

Erĕbus

Aspirante Giardinauta
Guarda l'ho vista ieri sulla mia Summer Song e ho pensato: ah vabè è un grillino lasciamolo stare (dato che uccido brutalmente afidi e altre bestie con le mani)
Oggi vado a vedere il bocciolo su cui si era posato e ho visto un buco....vado ad annaffiare le roselline in vaso e lo trovo lì a mangiucchiarsi un bocciolo, allora ho preso le forbici e gli ho tagliato una zampa posteriore e poi le antenne, successivamente l'ho buttato sopra un formicaio e l'hanno divorato. :burningma
 

angieconiglia

Giardinauta
È una cavalletta ... Guarda le immagini su wikipedia = alla cavalletta amica dell'ape Maia ...
Ma se pensi a quello poi fai fatica ad ucciderlo! Da noi i grillo sono neri.
:storto:
no no .. non la uccido!
domani spruzzo con il sapone per piante alla citronella e la soluzione all'ortica spero di tenerle lontane così (oltre lei ci fossero parenti suoi in giro)!
Sì... mi ha mangiato il bocciolo ma non uccide la pianta per ora non vedo la necessità di sterminarla
:D
 

angieconiglia

Giardinauta
Guarda l'ho vista ieri sulla mia Summer Song e ho pensato: ah vabè è un grillino lasciamolo stare (dato che uccido brutalmente afidi e altre bestie con le mani)
Oggi vado a vedere il bocciolo su cui si era posato e ho visto un buco....vado ad annaffiare le roselline in vaso e lo trovo lì a mangiucchiarsi un bocciolo, allora ho preso le forbici e gli ho tagliato una zampa posteriore e poi le antenne, successivamente l'ho buttato sopra un formicaio e l'hanno divorato. :burningma
:lol: nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
così non potrei farlo mai!
domani passo i prodotti che ho citato prima e poi vi dico come và
 

David 75

Giardinauta
Prossimamente su CRIME channel, una storia vera... Un grillo ucciso, sezionato con arma da taglio e dato in pasto a fameliche formiche... nel secondo episodio Farfalle danzanti catturate e schiacciate, bruchi spappolati, argidi spruzzati con sostanze chimiche letali... Tutto questo e molto altro ancora su CRIME Channel... Non mancate!
 

dinogiardino

Giardinauta Senior
allora ho preso le forbici e gli ho tagliato una zampa posteriore e poi le antenne, successivamente l'ho buttato sopra un formicaio e l'hanno divorato. :burningma
:fifone2:


...così impara ad andare a fare colazione al bar!:lol::lol:
:fifone2:

Prossimamente su CRIME channel, una storia vera... Un grillo ucciso, sezionato con arma da taglio e dato in pasto a fameliche formiche... nel secondo episodio Farfalle danzanti catturate e schiacciate, bruchi spappolati, argidi spruzzati con sostanze chimiche letali... Tutto questo e molto altro ancora su CRIME Channel... Non mancate!
:fifone2:

voi non state per niente bene :squint:
 

Erĕbus

Aspirante Giardinauta
Qualsiasi essere che danneggia le mie rose non avrà pietà. Quando il terremoto ha fatto cadere un vaso sopra la mia Princess Alexandra of Kent distruggendo un rametto non sapevo con chi prendermela, quindi ho scaricato la mia ira sopra quella bestiaccia ahah
 

Pam

Apprendista Florello
ma col lexotan scarichi solo il nervoso, lui ha preso 2 piccioni con una fava :fischio:
 
Alto