• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi presento 4 amici pelosotti!!!

VALERIA77

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti vorrei presentarvi i magnifici persiani di una mia amica.

Lei e la splendida Mimì :hehe: , l'unica femminuccia della famiglia a quattro zampe
MIMI.jpg


Lui è il possente e dispettosissimo Golia
GOLIA.jpg


Lui è il vecchietto di casa Gigio
GIGIO.jpg


E infine l'ultimo arrivato :love_4: Smoke
SMOKE.jpg


La settimana scorsa la mia amica mi chiama e mi dice "la famiglia si è allargata. Non ho resistito, passavo tutte le sere davanti al negozio passeggiando con i bimbi e lo vedevo sempre li".

Penso che sia destinata presto ad allargarsi nuovamemente perchè le piacerebbe anche rosso!!!

Che ne dite, sono belli vero :love: ?

Ciao :Saluto:
 

*ALE*

Apprendista Florello
I gatti sono la mia passione piu' grande, al di sopra delle cactacee, al di sopra del giardino, al di sopra di tutto. In passato credo di essere stata un gatto sicuramente maltrattato e quindi in questa vita ho la possibilita' di aiutare i miei "simili" e cosi faro' fino a quando saro' vecchissima. Capisco la tua amica, avrei fatto anche io la stessa cosa. Deve essere una persona splendida.....:love_4:
Ale
 

VALERIA77

Aspirante Giardinauta
grazie!

Grazie :love_4: ! Riferirò i complimenti alla mia amica e ai diretti interessati :froggie_r :froggie_r , cioè i bellissimi miciotti!!

Ciao :Saluto:
 

seya

Master Florello
Golia ha gli occhi arancioni?
udiuuuuuuu come la capisco...
io per non comprarmi una micetta persiana, facevo la pubblicità al vivaio a tutti quelli che conoscevo, per far si che qualcuno la portasse a casa!
l'ho voluta fortemente per due lunghe settimane, ma avevo tutti contro, è stata una lotta assassina.
poi ho visto che qualcuno ha avuto pietà di lei e se l'è portata via, e ho pianto come una stupida.
era tanto tanto tanto bella. color cioccolato.
avevogià scelto il nome.


ecco, uno come smoke io me lo prenderei al volo!
però costano un occhio della testa, cappero! :) :)

mamma mia che belli da pastrugnare e da osservare. soprattutto il piccolotto. chissà che buffo....e tenero.


che voglia. acc....
 

VALERIA77

Aspirante Giardinauta
seya ha scritto:
Golia ha gli occhi arancioni?
udiuuuuuuu come la capisco...
io per non comprarmi una micetta persiana, facevo la pubblicità al vivaio a tutti quelli che conoscevo, per far si che qualcuno la portasse a casa!
l'ho voluta fortemente per due lunghe settimane, ma avevo tutti contro, è stata una lotta assassina.
poi ho visto che qualcuno ha avuto pietà di lei e se l'è portata via, e ho pianto come una stupida.
era tanto tanto tanto bella. color cioccolato.
avevogià scelto il nome.


ecco, uno come smoke io me lo prenderei al volo!
però costano un occhio della testa, cappero! :) :)

mamma mia che belli da pastrugnare e da osservare. soprattutto il piccolotto. chissà che buffo....e tenero.


che voglia. acc....

Si Golia è un bel micione dagli occhi arancio, la foto non rende l'idea ma è un micio davvero possente, dovresti vedere quante arie si da, penso proprio si renda conto di essere bellissimo :ciglione: !!!!

Il piccolo Smoke è davvero adorabile :love: , è proprio un batufolino!!!

Quando mi ha chiamato pensavo proprio che l'avesse preso rosso, le sarebbe molto piaciuto. Mi diceva però che gia tre sono un bell'impegno...... invece eccola con un altro pastrugnino grigio :rolleyes: !!! Mi sa che se ne trova uno anche rosso non resisterà a lungo.

E' stata fortunata sia lei che loro, perchè i primi 2, Gigio e poi Mimì le sono stati regalati da gente che se ne voleva liberare. Mimì era stata comunque tenuta in modo decoroso dai suoi ex padroni, mentre Gigio poverino era stato un po maltrattato, era molto paurosa agli inzi.
Ciao :Saluto:
 
Alto