• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fagiolo germoglia nel naso

belvedere

Giardinauta Senior
Infatti adesso apro un thread sul PISELLO. Essendo un forum di Giardinaggio (peraltro popolato da super competenti), sarà sicuramente gradito un 3D di approfondimento sul PISELLO. Le ragazze e meno ragazze (cioè vecchie carampane) potranno grazie ai miei saggi consigli imparare a vivere solo di piselli, o di pietanze in cui i piselli siano i protagonisti assoluti per la gioia del loro palato finissimo. Oltretutto non discrimina i vegani e quindi è decisamente accettabile e forumistically correct. In somma grazie di esistere, PISELLO!

per un equo bilanciamento occorrerà aprirne un'altro sulla prelibatezza del SOLANUM TUBEROSUM (ahò, per i profanissimi, si parla di patata), insostituibile ingrediente per buongustai di ogni età....
tutti ne conoscono le proprietà, non ha alcuna controindicazione e nessuno ne disdegna l'uso....
(mo' mi arriva un fulmine dalla MOD!).

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Sì, vabbè, ha ragione Giuseppe, stiamo degenerando... il cetriolo ancora non l'ha nominato nessuno? :D

Sevi

Fiorin Florello
etenendrinken30.gif

muschio

Aspirante Giardinauta
Si, però, a parte le battute, è una di quelle storie che si raccontano ai bambini per fargli paura... tipo quella di non mangiare il chewingum sennò ti vengono le bolle in pancia (non dal sedere)... o i semi del cocomero... o bere troppa acqua sennò ti nascono le rane in pancia...
credo
PS... a mia moglie è entrata una pallina di polistirolo nel naso... non le è cresciuto un pannello isolante, in compenso ha passato una giornata al pronto soccorso...(questa è vera... io c'ero)

Ciao
Mauro

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii quanto avete scritto, chi mi fa un riassunto? Trattasi di vino calato a cascatella. Mia suocera raccontava che un tizio a forza di mangiare angurie con i semi ebbe un melone germogliato nello stomaco, una donna invece fu operata e nell'utero i medici trovarono una massa che raffigurava un bambino col naso ad uncino in mezzo la fronte.

greenstone

Giardinauta Senior
Sembra che in america in pancia si facciano crescere zucche già intagliate per Halloween, cercano consigli per infilarci la candela accesa!

pa0la

Florello
in compenso, o Mr fagiolo_n si sta sbellicando quanto asterisco o è finito al pronto soccorso perchè è pol.do e lo ha fatto davvero, oppure prima o poi torna.....potrebbe giudicare la nostra un'ottima accoglienza :lol:

Sasti

Florello
Sembra che in america in pancia si facciano crescere zucche già intagliate per Halloween, cercano consigli per infilarci la candela accesa!

per via rettale, ovviamente.... e caxxo NON potete scrivere ste cose, lo sapete che non mi regolo!!!!

Ecco, in casi come questi dovrei far finta di non aver letto e di non stare ridendo (dentro ovviamente, sto ridendo nel mio foro interno) poichè la cosa non s'addice a una signorina:hehe:

greenstone

Giardinauta Senior
Ecco, in casi come questi dovrei far finta di non aver letto e di non stare ridendo (dentro ovviamente, sto ridendo nel mio foro interno) poichè la cosa non s'addice a una signorina:hehe:

Milady mi scuso e penso di poterlo fare anche a nome di Finn per il nostro linguaggio 'si scurrile, ci perdoni siamo dei villici!

pa0la

Florello

io ho riso sguaiatamente fuori perchè a diventare una vecchia carampana qualche vantaggio deve pur esserci! :D

Alto