pa0la
Florello
Comunque la sezione è sbagliata, questo topic va in semine e tecniche di riproduzione :fischio:...
ecco brava! a me l'han sbolognato dalla sezione di giardinaggio, mò lo sbologno io a qualcun altro......il fagiolo itinerante
Comunque la sezione è sbagliata, questo topic va in semine e tecniche di riproduzione :fischio:...
Infatti adesso apro un thread sul PISELLO. Essendo un forum di Giardinaggio (peraltro popolato da super competenti), sarà sicuramente gradito un 3D di approfondimento sul PISELLO. Le ragazze e meno ragazze (cioè vecchie carampane) potranno grazie ai miei saggi consigli imparare a vivere solo di piselli, o di pietanze in cui i piselli siano i protagonisti assoluti per la gioia del loro palato finissimo. Oltretutto non discrimina i vegani e quindi è decisamente accettabile e forumistically correct. In somma grazie di esistere, PISELLO!
Per i preliminari si potrebbe incominciare con l' Antirrhinum majus
Per i preliminari si potrebbe incominciare con l' Antirrhinum majus
Il polistirolo pare che sia tossico se non sbaglio :confuso:
Sembra che in america in pancia si facciano crescere zucche già intagliate per Halloween, cercano consigli per infilarci la candela accesa!
per via rettale, ovviamente....
Sembra che in america in pancia si facciano crescere zucche già intagliate per Halloween, cercano consigli per infilarci la candela accesa!
per via rettale, ovviamente.... e caxxo NON potete scrivere ste cose, lo sapete che non mi regolo!!!!
Ecco, in casi come questi dovrei far finta di non aver letto e di non stare ridendo (dentro ovviamente, sto ridendo nel mio foro interno) poichè la cosa non s'addice a una signorina:hehe:
Ecco, in casi come questi dovrei far finta di non aver letto e di non stare ridendo (dentro ovviamente, sto ridendo nel mio foro interno) poichè la cosa non s'addice a una signorina:hehe:
.....e bravo.....fin li sono arrivati anche loro......è a tenerla accesa nel passaggio che non riescono!!!!