• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fagiolo germoglia nel naso

Green95

Fiorin Florello
Così non ci son più fraintendimenti
peas.jpg

:D

pa0la

Florello
ma essendo la mod costretta a leggere fingendo di non ridere posso almeno fare la principessa? eh? eh? prrrrrrrrrr

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
...un mio amico insiste a dire che a suo nonno, una volta, è germogliato un fagiolo nel naso :muro:,

Ma non sarà stata una caccola? :fifone2:... :confuso:

PS: Fagiolo, grazie per aver aperto questo topic, ci volevano proprio due risate! :hands13:

ma essendo la mod costretta a leggere fingendo di non ridere posso almeno fare la principessa? eh? eh? prrrrrrrrrr

assolutamente si, ce ne sta una varietà di dimensioni tipo anguria, comodissimi per dormirci sopra

questo 3d è degenerato, da una cosa stupida ma non troppo, siamo finiti a cazzeggiare :lol:

non è degenerazione è evoluzione: dalla vaghezza del fagiuolo siamo giunti all'apotropaicità intrinseca del pisello che sottende nascoste simbologie

Alex81

Master Florello
alcune leggende narrano di quanto un fagiolo possa creare venti, a volte bufere...ma opportunamente espresse da altri orifizi...

(ringrazio la gentile moderazione per non aver ancora chiuso)

io sapevo la stessa cosa sul pisello e inoltre ho sentito dire cose indecorose pure sulla banana...
fortunamente la frutta e la verdura non mi fan troppa gola :eek:k07:

Ultima modifica:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Comunque la sezione è sbagliata, questo topic va in semine e tecniche di riproduzione :fischio:...

miciajulie

Fiorin Florello
ero rimasta al 'ti spunta un fiore in bocca' e al rametto di rosmarino (per insaporire durante cottura in forno) nel biiiiiip

scusate l'ot, ma non sono riuscita a trattenermi, non me ne voglia l'apritore del 3d

Picantina

Fiorin Florello
Ehi, ma è successo veramente ......... leggete qua

[video]http://magazine.quotidiano.net/ecquo/ecquo/2010/08/13/meraviglie-della-vita-un-pisello-germoglia-nel-polmone-di-un-uomo/[/video]

Ricordavo di averla sentita tempo fa al tg :D

Picantina

Fiorin Florello
ps: ...speriamo solo non ci legga qualcuno al ministero dell'istruzione, dovendo pensare a cos'altro tagliare alla scuola magari trovano che usando direttamente i nasi dei bambini si possa risparmiare anche su ovatta e bacinelle per gli esperimenti di scienze alle elementari

Beh, anche se leggono cos'altro possono toglierci, l'aria? Già queste cose ce le portiamo da casa.

miciajulie

Fiorin Florello
Ehi, ma è successo veramente ......... leggete qua

[video]http://magazine.quotidiano.net/ecquo/ecquo/2010/08/13/meraviglie-della-vita-un-pisello-germoglia-nel-polmone-di-un-uomo/[/video]

Ricordavo di averla sentita tempo fa al tg :D

è la crescita nel naso che mi 'sturba' un po'. attenzione agli starnuti

Alto