• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fagiolo germoglia nel naso

elena_11293

Master Florello
Ultima modifica:

Commelina

Master Florello
in attesa di capire se devo eliminare la discussione, eliminare direttamente il fagiolo, rinunciare a sembrare una persona seria e lasciare che lo svaccamento libero abbia il sopravvento ho filato un mi piace a Elicriso, così per prender tempo :lol:

Paola se non è stato spostato il post (non mi sono accorta) è già nato da svaccare...... troppo divertenteeeeeeeeee!!!!
Uno dei motivi per cui non lascerò mai 'sto forum :lol::lol: ma come je verranno???? :rolleyes:

Sasti

Florello
Ma adesso come farà fagiolo_n a sapere che il 3d è stato spostato in ot?
Si sentirà smarrito...e noi non conosceremo mai gli sviluppi :-(

carne

Florello Senior
n sta per naso ,carne, mesà:lol:
(nel senso de ve pijo tutti per il naso con sto ddd sur fagiolo-.-")
mesà che c'hai ragione...che ste fagiolo_n sarà un bravo figliolo ma per non saper che fava pigliare, ha pensato al fagiolo, sarà quello con l'occhio o il canellino ...ma l'uno o l'altro si posson fare all'uccelletto.

belpa

Master Florello
mesà che c'hai ragione...che ste fagiolo_n sarà un bravo figliolo ma per non saper che fava pigliare, ha pensato al fagiolo, sarà quello con l'occhio o il canellino ...ma l'uno o l'altro si posson fare all'uccelletto.
carne, che cc'hai oggi, mangiato ostriche mesà!:lol: CARNEEEEEEEEEEEEEE:lol:

e ti stavamo tutti aspettando finn! lo sapevo che avrei fatto meglio a eliminare il fagiolo :lol:

Infatti adesso apro un thread sul PISELLO. Essendo un forum di Giardinaggio (peraltro popolato da super competenti), sarà sicuramente gradito un 3D di approfondimento sul PISELLO. Le ragazze e meno ragazze (cioè vecchie carampane) potranno grazie ai miei saggi consigli imparare a vivere solo di piselli, o di pietanze in cui i piselli siano i protagonisti assoluti per la gioia del loro palato finissimo. Oltretutto non discrimina i vegani e quindi è decisamente accettabile e forumistically correct. In somma grazie di esistere, PISELLO!

Ari68

Florello
Infatti adesso apro un thread sul PISELLO. Essendo un forum di Giardinaggio (peraltro popolato da super competenti), sarà sicuramente gradito un 3D di approfondimento sul PISELLO. Le ragazze e meno ragazze (cioè vecchie carampane) potranno grazie ai miei saggi consigli imparare a vivere solo di piselli, o di pietanze in cui i piselli siano i protagonisti assoluti per la gioia del loro palato finissimo. Oltretutto non discrimina i vegani e quindi è decisamente accettabile e forumistically correct. In somma grazie di esistere, PISELLO!

Ossignur..... annamo bene....annamo proprio bene!!!!:lol::lol:

Ossignur..... annamo bene....annamo proprio bene!!!!:lol::lol:

e lo sapevo che vi sraebbe piaciuto il pisello, GHIOTTONE!
Anche a green piace il pisello, fate come lui, cambiate radicalmente la vostra vita, cliccate "mi piace" e il pisello non vi abbandonerà mai.
Il legume perfetto, anche secco, in brodo o in minestra, anche i cinesi mettono il pisello nel riso alla cantonese.
W il pisello, il legume troppo bello!

Green95

Fiorin Florello
e lo sapevo che vi sraebbe piaciuto il pisello, GHIOTTONE!
Anche a green piace il pisello, fate come lui, cambiate radicalmente la vostra vita, cliccate "mi piace" e il pisello non vi abbandonerà mai.
Il legume perfetto, anche secco, in brodo o in minestra, anche i cinesi mettono il pisello nel riso alla cantonese.
W il pisello, il legume troppo bello!
Intendo il pisello verde,IO!!!, non quello rosa nè!:lol:

Alto