• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Facciamo le presentazioni!

greensheep

Aspirante Giardinauta
Visto che c'è la sezione dedicata ai nostri piccoli amici....non posso non presentarvi Dew e Mad!

Dew ha 5 anni ed è "il primo grande amore"....lei è grande, è tutto!!!! :love:

dewqv9.jpg

Mad è la piccola di casa, ha 10 mesi (quasi 11). E' dolcissima, coccolona... e ha conquistato tutti! :love:

mades1.jpg

Grande amore che accomuna tutt'e due: le pecorelle!!!!!!!!!!!
Nel tempo libero invece amano giocare a fare "la rissa", collezionare legnetti!
Impazziscono per l'acqua e per...i calzini :confuso::confuso:

sammy74

Aspirante Giardinauta
Proprio belle le tue cagnolotte!!!!! Hanno un musetto e uno sguardo vispo vispo entrambe!!! :Saluto:

barbarabe

Giardinauta Senior
:love:Ma che belle le tue dolcezze!
Quello che vedo nel tuo avatar è vero? Sono da gregge?:love_4:
O ci vedo male io che sono mezzo accecata:lol::lol:

opuntya

Maestro Giardinauta
Molto, Molto Belle!!
Devono Essere Molto Intelligenti..
Hanno Entrambe Uno Sguardo
Così Speciale!!!
Comlpimenti A Te E A Loro!!!
Ciao Opuntya

laufi

Giardinauta Senior
hai due cani spettacolari, amo i border collie, i cani tutti, anzi gli animali tutti ma ci sono delle razze che mi hanno rubato il cuore, belli si vede che è una para c... la piccola occhio vispetto e la grande ha lo sguardo rassicurante, dagli una carezza da parte mia!!!

Commelina

Master Florello
ecco perchè... solo ora ho scoperto il significato del bannerino nella tua firma.... che meravigliose cagnoline... pastorelle illuse!!!!:lol::lol:

greensheep

Aspirante Giardinauta
:lol: si!
sul nome "pastorelle illuse" c'è la spiegazione nel sito, alla pagina "chi siamo"!

le belvette ringraziano!! :froggie_r

barbarabe

Giardinauta Senior
Secondo me hanno tutte due la faccia parac...:lol::lol:
Della serie: con questi occhioni mi perdoni qualsiasi cosa:love_4::love_4:
Fai loro qualche carezza e dai due bacioni da parte mia!:love_4:

thuya

Florello
Ciao greenshepp!
Complimenti per le borderine!!!!! :froggie_r:froggie_r

OT: scusate se sono latitante in questa sezione ma ho problemi ad entrarci con il mio pc!!! ora ho rubato il pc ad una mia collega!!! non ho resistito!:lol::lol:

Ultima modifica:

Gilraen86

Giardinauta Senior
Ciao! Sono due cagnolotte davvero vispe e carine!! Anch'io ho dei cani, perciò mi verrebbe proprio voglia di far loro due carezze! :eek:k07:

Appena riesco a capire come rimpicciolire le immagini vi faccio vedere il mio fedelissimo... :love:

Ciao :)!!!
:froggie_rSono bellissime le tue cagnolone:love:!!! :froggie_r

Posso capirti quando dici che per te sono tutto... è lo stesso per me con la mia Lucy... è con me da quando avevo 14 anni ora ne ha 7... praticamente sono cresciuta con lei ma per me è come se fosse una figlia :love:.
Lucy è una Siberian Husky... era agitatissima da cucciola ed un po' lo è anche ora:D... ma vedo che le tue non sono d ameno :eek:k07:.

Fagli una carezza ad entrambe da parte mia :)!!!

:Saluto:

Alto