• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fine ferie e fine nuovo lavoro!

ccTy

Giardinauta Senior
Sono finite le ferie e oggi è il primo giorno in ufficio! Per fortuna da sola così mi sono portata dietro la mia cagnolina.....
Ma da settembre torno comunque sui miei passi quindi al vecchio lavoro. La situazione in questo ufficio per me è insostenibile!!!
E come se non bastasse arriva anche la sorpresa: LO STIPENDIO DI LUGLIO NON E' ANCORA ARRIVATO!!!
E se questa è la situazione quasi quasi me ne vado prima del 30 agosto cosi posso farmi ancora qualche giorno a casa anche se sicuramente non mi daranno i soldi di agosto...ma pazienza!
Comunque le vacanze sono andate benissimo e spero anche a tutti voi.
Ho letto anche la bella notiza di TATOBESO e mi sono praticamente commossa!!!!! TANTISSIMI AUGURI!!!!!

E

Emma F

Guest
Veramente deplorevole che ancora non ti abbiano pagato luglio!!! Molto poco professionale......Fossi in te starei a casa anche da prima.....a giudicare dalla loro correttezza non credo che cambierebbe molto, tranne per te che potresti goderti un altro po' di vacanza..........e non fa mai male!!!
In bocca al lupo per qs periodo di transizione. ;)

C

clematis

Guest
Mi spiace, magari scoprirai che è stato meglio che sia andata così. In bocca la lupo per il futuro.
P.S. Qual'è la notizia di Tatobeso? Me la son persa!!!

ccTy

Giardinauta Senior
Devi leggere il post dal titolo "5 agosto 2004"!!!!
Sono contenta così e quasi quasi non vedo l'ora di ricominciare a lavorare dove ero prima......quasi quasi perchè in ferie ovviamente si sta meglio!!!

P

Paola_81

Guest
Ma alla fine uno lavora per lo stipendio nonostante ti possa piacere da impazzire il lavoro che fai, e se non ti pagano...
AR15firing.gif

ccTy

Giardinauta Senior
E' dal 1 di settembre che sono ritornata al mio vecchio ufficio dopo la breve ma TERRIBILE esperienza di un lavoro nuovo!!!
Non sapete come mi senta rilassata ora!
E poi in qualsiasi momento o quasi posso collegarmi al forum che é ormai diventato come una droga per me!

Ora sono contenta! Ho un contratto fisso, guadagno qualcosina di più rispetto a prima e soprattutto il 27 di ogni mese lo stipendio arriva puntualissimo!!!
Grazie a tutti voi per il sostegno!!!!

oskar

Giardinauta
Sei stata fortunata!! Ti hanno ripreso al lavoro nel vecchio posto, evidentemente erano contenti della tua presenza e collaborazione.
Riguardo io soldi che dovresti avere dai precedenti datori......io non ci penserei troppo, quella categoria di "persone" sfruttano tutte le occasioni.
Di sicuro non molleranno nulla convinti cha alla fine ti stancherai tu.
Loro hanno solo da guadagnare.
Non so proprio cosa dirti, auguri e facci sapere!!!.
Oskar.

H

Hobbit

Guest
Sono proprio contenta per te.... immagino che ora tu ti senti come tornata "a casa" ..... è senz'altro una bella sensazione .....
Ciao

Alto