• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Evviva!!!!!!!

I

Il Marchese del Ficus

Guest
regà che famo? io ne ho cinque e ne vorrei almeno trentasette....
(hehe)
 
I

Il Marchese del Ficus

Guest
...vabbuò facciamo quattordici?
...otto...?
....proprio nullanullanulla?
...sigh... crudelacci...
 

klosy

Guru Giardinauta
Klò...com'è possibile?:lol: :lol: :lol:

Allora...da quel che ho capito io...e non ti assicuro che sia giusto nè...se ne aggiunge uno ad ogni 100 punti reputazione...sul post di Elebar c'è scritto 150ma io ho visto che sono 100...o così mi pare almeno:D

I punti sono in base al numero reputazione di chi te la dà...cioè se uno ha 15 punti vuol dire che il suo quadratino verde ti regalerà 15 punti...ecc...Il punteggio è scritto nel cp...sopra l'elenco dei tuoi quadratini...vedrai che, al raggiungimento di ogni 100 ti salterà fuori un quadratino luminoso...

Poi...se vai col cursorino del mouse sulla tua reputation compare una scritta che traduce in parole appunto la tua reputazione...(scusa il bisticcio di parole)...la tua ora dice "Klosy has much to be proud of"...cioè hai molto di cui essere orgogliosa...ed è verisssssimo aggiungo io...:eek:k07:




Poi se ne aggiunge uno ad ogni....chiamiamolo traguardo...
Giardinauta (500 punti)...senior (1000 punti) e così via...
Così potresti pensare che se ne aggiunge uno ad ogni 500 msg...e invece no!

Infatti...dai 1000 msg in poi il quadratino arriva per ogni altri 1000 che scrivi...e uno per ogni anno d'iscrizione al forum...hai capito ora?...Magari ti ho creato ancor più confusione...:love_4: :love_4: :love_4:

si, si, tutto questo lo so, ma vedo ad esempio che tu hai solo 1 quadratino verde più di me, nonostante abbia molti più post e molta più reputazione, e quindi non capisco bene come funzioni.
non so se sono scema io o se è molto più complicato di come sembri...ma la verità è che ogni volta che ricevo la reputazione mi inorgoglisco, ma di certo non sono qui per raggiungere nessun traguardo, nè in numero di post nè in potenza reputazione...altrimenti sarei da ricovero!
 

Sevi

Fiorin Florello
Ma Klosy...ti conosciamo e lo sappiamo che non sei qui per quello...sennò saremmo tutti da ricovero pure noi:lol: :lol: :lol:

Da quello che ho capito quelli luminosi non vanno oltre un certo numero, cioè 6...sennò riempirebbero un sacco di spazio no?:martello2 :martello2

Vanno avanti i numeri sopra e basta...ciao bellissimaaaaaa:love_4: :love_4:
 
Alto