• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Evvaiiii!!

mammagiò

Apprendista Florello
ce l'ho fatta anch'io! Il mio piccolo Chama...e non so che cosa, si è dato da fare.... ci ha messo un bel po' di tempo, però ecco i suoi fiori!

Allegati

• IMG_3841..jpg
    IMG_3841..jpg
    97,5 KB · Visite: 68
  • IMG_3847..jpg
    IMG_3847..jpg
    90,3 KB · Visite: 71
  • IMG_3844..jpg
    IMG_3844..jpg
    89,8 KB · Visite: 65
  • IMG_3762..jpg
    IMG_3762..jpg
    90,8 KB · Visite: 60

violarosa

Aspirante Giardinauta
nella sua semplicità, io lo trovo stupendo... sarà che per me è stata la prima fioritura e quindi un'emozione speciale.

antylopenera

Apprendista Florello
La piantina di per sè è TENERISSIMA, e il fiore è STREPITOSO!!!
Mi accodo alla gioia (tipo trenino di samba!!!!!), mamma!!!!!!!!! :froggie_r

Lubimari

Giardinauta Senior
16ifhw7.jpg

la mia jatropha

Ultima modifica di un moderatore:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
scusate ancora commetto sempre un errore nel cercare di postare la foto della mia jatropha

Non ti peroccupare, ho corretto io il link così ora la foto si vede :)
Però la prossima volta ricordati che le dimensioni massime consentite sono 800x600 :eek:k07:

Lubimari

Giardinauta Senior
grazie Erika ,sei stata molto gentile il mio problema è ridurre le foto ,dimmi ti prego il mio errore grazieee

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Tu usi tynipic per caricare le foto?
Comunque quando le si carica, di solito c'è un'opzione che ti permette di scegliere la dimensione, tra queste selezioni quella 800x600....in questo caso su tinypic si trova qua:

2ni8wfo.jpg

Ultima modifica:

asile67

Aspirante Giardinauta
bello il chama ce l'ho anch'io ma è avaro di fiori e pesnare che qualhe anno fa me li faceva per dispetto, la csa nuova non gli piace

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Puoi lasciarlo fuori, è una di quelle piante ultra resistenti, magari riparalo dalla pioggia...

mammagiò

Apprendista Florello
Ok, grazie Mor@!
E siccome sono la regina dei "minestroni", nel senso che creo composizioni con piccole talee nello stesso vaso, e poi crescono e magari non centrano niente tra di loro, questi 3 (e forse ci ho azzeccato) potrebbero stare tutti all'esterno...:confuso: IMG_4118.jpg

Ultima modifica:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Penso di sì, ma considera sempre che io sto più a sud di te :embarrass

Alto