• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiocco verdeeeee

hermioneat

Florello
Ciao fanciulli/e, questa primavera ho notato che il mio piccolo colonnare stava pendendo tutto da una parte... capperi!!! marcisce il ba...do! Però, tutto sommato non mi pareva molliccio e allora gli ho messo un bastoncino per cercare di raddrizzarlo. L'ho tenuto sotto controllo per un po' ed era lì... statico, forse leggermente più diritto.
Poi, snceramente me ne sono dimenticata. Un bel momento lo guardo e..... ta daaaa..............

Immag007.jpg Immag008.jpg

Che ne dite????? E' arrivato ..... Piffero!!!! Non so nemmeno come si chiama la madre, figuriamoci il figlio :lol::lol::lol::lol:
 

hermioneat

Florello
Poi, siccome siamo a metà novembre la piccola schlumbergera comprata per bianca ma che bianca non è ha deciso di regalarmi un po' di colore visto che fuori è tanto grigio....
Immag000.jpg Immag004.jpg

Naturalmente dovete portare pazienza per le foto. Prima o poi imarerò a farle.,,... ma la colpa non è tutta mia... piove... è grigio...
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Bel colore la schlumbergera, ma favoloso il pifferocereus :D
 

hermioneat

Florello
Grazie a tutti!!!!! Certo però che Moretta ha inventato una nuova razza di cactus... :lol::lol::lol:
Allora in onore suo, la mamma cereus (Micia, femminuccia è :D) d'ora in avanti si chiamerà Mor@!!!!!

Buona notte a tutti! :love_4:
 

LIGIA

Giardinauta
Grazie a tutti!!!!! Certo però che Moretta ha inventato una nuova razza di cactus... :lol::lol::lol:
Allora in onore suo, la mamma cereus (Micia, femminuccia è :D) d'ora in avanti si chiamerà Mor@!!!!!

Buona notte a tutti! :love_4:

Come fai a sapere ch'è femminuccia ?????? :lol::lol::lol:
Comunque bello bello, un bel regalino,complimenti :)
 
Alto