Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sembra fibra di cocco il terriccio in cui ho trovato la mia Euphorbia Milii all'acquisto ad inizio primavera. Sembra stare bene per ora. E' il caso di cambiare? Quando?
Ultimamente commercialmente molte Euphorbia hanno come substrato in effetti la fibra di cocco che permette di far scolare al pari del lapillo rapidamente l'acqua che viene somministrata.
Se lanci nella finestra fibra di cocco trovi che già se ne parlato nel forum. Vedi il records
Ciao
Grazie cactus e Stefano. reginaldo grazie per la segnalazione, ho letto il topic. Credo che la cambierò al più presto, anche perché ho l'impressione che l'acqua scivoli via TUTTA dal terreno.
Salve a tutti, per conoscenza volevo segnalarvi un sito italiano dove vendono l'Euphorbia milii di colorazioni stupefacenti.
Basta digitare in google: acquista euphorbia milii Italia, vedete subito il sito che è jimdo
Sono stupende
Si, lo avevo già sentito e ho fatto un test, tieni conto che l'inverno cmq è abbastanza mite finora, periodi freddi pochi, e cmq di solito gela solo di notte.
Avendo già un Hibiscus rosa-chinensis che ha grossomodo le stesse esigenze termiche e sta sempre fuori da 3 anni, ho lasciato fuori anche lei (non sapevo dove metterla del resto)