• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

euphorbia milii

tavor

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti ho una euphorbia milii regalata l'anno scorso questo inverno l'ha passato in casa alla luce ma ha iniziato a perdere tutte le foglie ora è un insieme di rami spinosi e basta mi sembrano ancora verdi quindi immagino siano vivi come posso fare a rimetterla in "vita"?:storto:
Adesso è fuori in terrazza ma non mi sembra dia grandi segni di miglioramento:confuso:

Ciao
 

annamanni

Giardinauta Senior
Col bel tempo dovrebbe migliorare. Io non so aiutarti molto perchè la mia sta fuori in balcone tutto l'anno e fa tutto da sola.
Ma vedrai che qualcuno saprà certamente aiutarti.
Ciao :Saluto:
 

decky

Florello Senior
Si riprenderà con l'arrivo del caldo e con le conseguenti innaffiature :)
Se l'hai sistemata in stanza riscaldata durante l'inverno,e non l'hai innaffiata, è anche per quello che si è spogliata delle foglie,ma comunque se non è secca a breve foglierà .
 
Alto