• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

euphorbia diamond frost

luigimorrelli

Giardinauta
ciao ragà,qualcuno possiede questa pianta,sapete dirmi se muore,mi piace e vorrei prenderla grazie dei consigli(foto presa dal web)
 

Allegati

  • euphorbia-diamondfrost-240x300 (800 x 1000).jpg
    euphorbia-diamondfrost-240x300 (800 x 1000).jpg
    91,3 KB · Visite: 322

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao io ne ho 2 piante,ma non sò risponderti dato che le ho prese in primavera,da quello che ho letto in giro,sembra che resistano a temperature di 4/5°,infatti io proverò a metterne una in garage e l'altra in casa,speriamo che almeno una si salvi!!!Queste sono le mie,scusa le foto fatte di corsa in serra!!!ciao ciao

img_4783-qpr.jpg
 

andreburro

Giardinauta
ciao
ti posso dire che ne avevo viste 2 fioriere davanti a un negozio la scorsa primavera in un posto anche abbastanza riparato ma non hanno passato l'inverno qui da me
 
Alto