• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Esiste una rosa adatta all'ombra?

S

scardan123

Guest
Ma piuttosto che forzare una rosa a vivere infelice in ombra preferirei metterci un'azalea o un'ortensia, che ci starebbero felici.

tuberosa

Giardinauta Senior
Suvvia Scardan! L'angolo di Tuberosa non è poi cosi' ombroso:)

:cry: è una settimana che lo tengo d'occhio, è luminoso ma è proprio ombra tutto il giorno...però ho comprato una rugosa alba :love:, non ho ancora avuto il cuore di piantarla in compenso ho messo tre hosta e un poche di aquilegie nate qua e là, da Raziel ho preso la betlilla alba variegata....ora devo trovare il posto per questa rosa di cui sono già innamorata.
Un grazie di cuore a ognuno di voi per la disponibilità, la simpatia e i preziosissimi consigli :love_4: :love_4:

Alto