• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Evviva l'IKEA

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
anche io uso il sistema descritto da marisa, stendino e bacinelle con argilla e la orchi con il vaso sull'argilla.
 
M

mark96

Guest
io ne ho 18:hehe::hehe::hehe:quando vado in vacanza sto 3 mesi:food::food::food:(adesso sto scrivendo con il portatile:crazy:)fortuna che le bagna mia nonna:ros::ros::ros:cmq hai fatto dei buoni acquisti!!!!!!!!!soprattutto quello a 0,50 cent... la meno costosa delle mie l'ho pagata 22 euro........
 

gattamatta98

Aspirante Giardinauta
Ciao !! Grazie per la dritta dell'Ikea, fra pochi mesi ne apre una molto grossa molto vicino a casa mia:hands13: credo proprio che sarò li molto spesso anche perchè hanno cose molto carine anche per il gatto:D
 

zeug49

Florello Senior
Io difficilmente annaffio e mi limito a nebulizzare mooolto spesso !!!, quindi dovrebbero resistere bene .
zeug
 

Sole-Fucsia

Aspirante Giardinauta
Brava Artista!! :hands13: Aspettiamo le foto..:)

Anche io adoro Ikea..per molte cose..tra cui le orchi..io ho preso anche una dendrobium phalenopsis che sembra stare bene..:froggie_r
 

elysapaola

Guru Giardinauta
grazie zeug! :Saluto::Saluto:


intanto oggi ho comprato un grosso contenitore (quelli per ritirare le cose sotto al letto)

e le ho infilate tutte lì con tanta di quell'acqua sul fondo..... :ciglione:

ESTATE.jpg


e le zatterine le ho attaccate al bordo! :smok:

estate2.jpg


così papa' non si puo' dimenticare di qualcuna in giro per la taverna :lol:
 

cgiulia77

Aspirante Giardinauta
Wow, bel sistema per sistemare le piante durante le ferie... :slow:
Io sono andata all'Ikea ma le piantine erano tutte sofferenti: con tutte quelle luci puntate! Ero tentata dall'acquisto ma ho paura che poi a casa mi sfioriscano...
Beh, visto il prezzo proverò a prenderne un paio anch'io, la prossima volta... :martello:
 
Alto