• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Esagerazione

celestino

Giardinauta Senior
cosa ne penso?? penso che i proprietari di quelle dolci creature dovrebbero prenotare una visita dal psicologo...:D non è amore per gli animali,è solo ...Esibizionismo..
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Piera che dire?Le foto parlano da sole!Posso capire il cappottino x i cani di taglia piccola quando fà freddo,ma questo è davvero troppo!ciao ciao
 

rootfellas

Florello
bello il ciondolino con la bandiera inglese...
Assolutamente ridicolo vestire un cane alla moda.... eppure.. emilu funziona.....!
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
Un giorno ho visto un Pincher con un giubbottino stile militare col collo di folta pelliccia vera (di cane suppongo).
Ho provato un mix di tristezza e comicità.
Comicità perchè il cane aveva l'aria da "duro" con la fantasia mimetica, tristezza perchè è come se io andassi in giro con una sciarpa di pelle umana...
 

Emy72

Giardinauta
A me sembra davvero ridicolo!:squint:

Non dobbiamo dimenticare,con tutto l'amore e la devozione che abbiamo verso i nostri piccoli meravigliosi amici e compagni pelosi,che meritano tutto il nostro rispetto,e che hanno una loro dignità.
Certo,quando sono abituati a vivere in casa occorre ripararli dal freddo,ma questo è davvero troppo!
 
R

Riverviolet

Guest
Mi sa che giudicherete me, esagerata, però esprimo comunque.
Non solo non è amore, ma significa umiliare un animale, la sua bellezza, la sua naturalità e trasferirvi sopra, ogni genere di deviazione umana.
E questo non è giusto. Essere padroni di un cane, non significa possederlo come un oggetto da manipolare a proprio piacimento.
 

rootfellas

Florello
comunque quando fa freddissimo.. e quest'inverno siamo andati pure a -10.. a chico il cappottino lo metto eccome... bellissimo.. fatto con le sante manine.. e con sopra la bandiera inglese...!
 
V

vinceco

Guest
comunque quando fa freddissimo.. e quest'inverno siamo andati pure a -10.. a chico il cappottino lo metto eccome... bellissimo.. fatto con le sante manine.. e con sopra la bandiera inglese...!
Rootttttt,sei nà mezza se...ga,ma quanno mai se copre il cane?ha le sue protezioni naturali.lo indebolisci e basta,io il mio non lo copro mai......lo so il mio è un CANE,il tuo un foruncolo :lol::lol:
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
Il cane non si rende conto di quello che indossa quindi non può sentirsi umiliato. Comunque non è giusto srumentalizzarlo come qualcosa che deve essere alla moda.
Un cane non può essere una moda, altrimenti quando è passata il cane dove lo metti?

Il mio pastore tedesco, che ho trovato per strada quando aveva pochi mesi, molto probabilmente è stato abbandonato a causa delle orecchie basse.
Questi "padroni" non sanno che cosa hanno perso. Vabbè, ha un difetto, ma è bellissimo, dolce e affettuoso.

picture.php


Infondo neanche io somiglio alla Shiffer, ma lui mi ama lo stesso!!!! :D
 

Memes

Giardinauta Senior
Rootttttt,sei nà mezza se...ga,ma quanno mai se copre il cane?ha le sue protezioni naturali.lo indebolisci e basta,io il mio non lo copro mai......lo so il mio è un CANE,il tuo un foruncolo :lol::lol:

Già,quello che dico sempre a mia zia che si ostina di mettere il cappotto al suo cane,cappotto che cambia di continuo perchè il cane lo distrugge:lol:

Dai però fa ridere la cosa,il cane non si renderà conto di essere ridicolo ma dic erto quelle cose addosso gli daranno fastidio.

Ammazza quanto costano poi,se quel sito esiste vuol dire che vendono,e meno male che c'è crisi:lol:
 
Alto