• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Errore 404

_ortensia_

Master Florello
il mio metodo per entrare è: vado nelle mail, clicco su un messaggio ricevuto dal forum e mi si apre ( mica sempre ma funziona), mentre se lo apro nella lista dei preferiti non funziona per niente:( ma sono sicura che chi ha la manutenzione riuscirà a sistemare tutto perfettamente e anche meglio di prima:):love_4:

e.leo

Maestro Giardinauta
Siccome garantire ai cittadini certi servizi comporta allo Stato costi elevati, abbiamo ceduto l’esercizio di quei servizi all’imprenditore di turno. Ci illudiamo così di aver tagliato le spese e non ci accorgiamo che quello che tagliamo davvero è la nostra libertà, dal momento che, demandando ai privati le gestione di servizi che sono pubblici, veniamo esautorati del diritto di decidere sul modo di far funzionare quei determinati servizi.

breeze

Florello
anche per mè idem.......da ieri sera non mi fà entrare con mozzilla....ma se provo con explorer , mi fà entrare per poco.....e poi si blocca....anch'io pensavo di essermi beccata qualcosa ...... meno male.

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao, trattasi di intervento programmato di ieri, lunedi 23, di trasloco dei server; Mauro mi aveva accennato la settimana scorsa che ci sarebbero stati questi lavori ma non sapeva il giorno preciso; avrebbe dovuto avvertire sul forum una volta programmato il giorno ma si vede che si è dimenticato :) o c'è stato qualche guasto che lo ha costretto ad anticipare...
Il trasloco ha comportato anche modifica di IP e parametri di configurazione, quindi è probabile che per un po' persistano problemi di collegamento, ad esempio io è da ieri che non riesco ad aprire il forum con Explorer mentre con Firefox non ho problemi.
Quindi se continuate ad avere problemi provate a cambiare browser... :)

miciajulie

Fiorin Florello
a parte l'andamento ondivago, la comparsa del 404 che bloccava tutto, ho notato con disappunto che si è proprio 'perso' qualche messaggio, che era stato regolarmente inserito. niente di grave, però alquanto strano

steff

Florello
Siccome garantire ai cittadini certi servizi comporta allo Stato costi elevati, abbiamo ceduto l’esercizio di quei servizi all’imprenditore di turno. Ci illudiamo così di aver tagliato le spese e non ci accorgiamo che quello che tagliamo davvero è la nostra libertà, dal momento che, demandando ai privati le gestione di servizi che sono pubblici, veniamo esautorati del diritto di decidere sul modo di far funzionare quei determinati servizi.

:azz:!!!!!! è gravissimo !!!:lol:

Green95

Fiorin Florello
Non è questione di browser. Ieri ho provato a cambiare,pensavo fosse un problema di Chrome.Invece no. Speriamo sia tutto finito :rolleyes:

michelepm

Florello Senior
Provato ieri sera ..nulla:burningma; provato stamattina...nulla:burningma, provato oggi pomeriggio...nulla:burningma finalmente stasera alle 19:30 mi ha fatto entrare:)

Alto