• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio pc si è ammutinato

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
chi mi aiuta a capire?
Questa mattina non riesco a connettermi col mio pc, mi appare una finestra con su scritto:
Impossibile connettere la voce della rubrica telefonica.
Errore 711: Un errore di configurazione nel computer in uso impedisce la connessione. Per assistenza, scegliere ulteriori informazioni o cercare il numero di errore nella guida in linea e supporto tecnico.
Ma che sarà successo? Ieri sera ho spento normalmente e questa mattina la sorpresa.
 

crisoly

Giardinauta Senior
Forse anche se si è spento normalmente, può aver creato un errore nella sua memoria che ti impedisce di connetterti. Purtroppo non so come aiutarti con l'adsl dato che io ho ancora il vecchio 56k, comunque quando capita a me, prima lo riavvio per vedere se elimina l'errore da solo, sennò guardo se il procedimento della connessione va bene ed in ultimo, proprio se non ne vuole sapere, ricreo una nuova connessione con gli stessi dati.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Grazie per i consigli, il problema è che di pc non nè capisco nulla, prima mi aiutava la figliuola, adesso vedrò come arrangiarmi.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Risoltoooo, grazie Crisoly, ho riavviato e adesso si è connesso.
Casperotta, chiedo ad illo? Ma se non sa nemmeno come si accende il pc.
love_4.gif
 

casper69

Guru Giardinauta
Risoltoooo, grazie Crisoly, ho riavviato e adesso si è connesso.
Casperotta, chiedo ad illo? Ma se non sa nemmeno come si accende il pc.image

Hai ragione intendevo ILLO MARIO :D:crazy:

Hai aperto il supporto di Windows, me lo ha aperto mario per te!
dice di fare clic su Start, con il pulsante destro su RISORSE DEL COMPUTER e selezionare GESTIONE. Poi fare doppio clic su SERVIZI E APPLICAZIONI, quindi su SERVIZI.
Fare clic con il pulsante destro del mouse su TELEFONIA, qundi scegliere PROPRIETA'.
Nella scheda GENERALE scegliere MANUALE accanto a TIPO DI AVVIO.
Nella scheda GENERALE scegliere AVVIO in STATO DEL SERVIZIO, quindi scegliere OK.
Ritpere i passaggi da 3 a 5 per Connection Managere di Accesso Remoto Auto Connection Manager di Accesso Remoto.
Se hai gà fatto tutto questo dimmelo
 

Silvio07

Florello
Hai ragione intendevo ILLO MARIO :D:crazy:

Hai aperto il supporto di Windows, me lo ha aperto mario per te!
dice di fare clic su Start, con il pulsante destro su RISORSE DEL COMPUTER e selezionare GESTIONE. Poi fare doppio clic su SERVIZI E APPLICAZIONI, quindi su SERVIZI.
Fare clic con il pulsante destro del mouse su TELEFONIA, qundi scegliere PROPRIETA'.
Nella scheda GENERALE scegliere MANUALE accanto a TIPO DI AVVIO.
Nella scheda GENERALE scegliere AVVIO in STATO DEL SERVIZIO, quindi scegliere OK.
Ritpere i passaggi da 3 a 5 per Connection Managere di Accesso Remoto Auto Connection Manager di Accesso Remoto.
Se hai gà fatto tutto questo dimmelo

Fai prima a riavvirare il router.:D Se non necessario queste impostazioni meglio lasciarle, si tocca qualche cosa senza rendersene conto e si manda tutto al diavolo. E i problemi di connessione sono rognosissimi.
Ciao!:Saluto:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
grazie ancora a tutti per i consigli, Silvio ho riavviato il pc come consigliato da crisoly e ho risolto, chissà che gli era preso.
 

Roberto Melis

Aspirante Giardinauta
Ma che sistema operativo usi?Di solito sono i windows a dare questi problemi.Io per ora ho seven,buono ma preferisco ubuntu quello che uscito di recente.E' gratis ed è pure facile da usare.Ti consiglio d'installarlo,ciao!
 

Silvio07

Florello
Ma che sistema operativo usi?Di solito sono i windows a dare questi problemi.Io per ora ho seven,buono ma preferisco ubuntu quello che uscito di recente.E' gratis ed è pure facile da usare.Ti consiglio d'installarlo,ciao!
Beh, di certo non si migra così facilmente da un sistema operativo a un altro. Comunque ubuntu ho notato che fa facilmente innervosire, ha anche alcuni fastidiosi bug e una interfaccia (gnome) giocosa ma a molti fastidiosa, e proprio con le connessioni diventa un rompicapo, soprattutto quando c'è il wi fi di mezzo. Preferisco Linux Mint con KDE.

grazie ancora a tutti per i consigli, Silvio ho riavviato il pc come consigliato da crisoly e ho risolto, chissà che gli era preso.
Eventualmente riavvia anche il router, spegnendolo dall'interruttore e staccando il cavo dell'alimentazione.
Ciao!
 
Alto