• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Erika...c'è posta x te!

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Oggi faccio il postino...devo recapitare una cartolina ad Erika.:hehe:

SSA50239copia1.jpg

Ciaoooo! :hands13::love_4:

simuoh

Maestro Giardinauta
...:lol::lol::lol:

..ma tu sei fuori come un balcone:love_4:

..non è che ci coltivi anche qualche erba strana nè.....:lol:

..unica,mitica e inimitabile....

..ericuccia:love: sarai contenta nè..uno smakkete anche per te!!!!

verdiana

...:lol::lol::lol:

..unica,mitica e inimitabile....

..ericuccia:love: sarai contenta nè..uno smakkete anche per te!!!!

...e chi lo sà?.. mica identifico tutti i semini che pianto!:lingua::lol::hands13::love_4:

Cynthia

Maestro Giardinauta
Verdi ma CHE PENSIERO CARINO:cry:sei stata bravissima:hands13:e pensa Erika......:ros:buona domenica :love_4:

P.S. non è che ti vuoi sostitui alla De Filippi ehhhhhhhhhh noooo

quadricromia

Guru Giardinauta
mitica Verdiana Postina!!!!
quando si dice l'arte del ringraziamento.... basta un pizzico di sentimento et voilà il gioco è fatto ...

attendiamo solo che Erika "apra la busta" parlando in termini televisivi... il pubblico c'è manca solo il destinatario della posta...

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ma dopo tutto questo Erika dov'è?E' in studio oppure non è venuta?

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff

Qualsiasi cosa sia ne voglio un poò anche io....in busta gialle pleaseeeeeee :fischio:

Ma dopo tutto questo Erika dov'è?E' in studio oppure non è venuta?

Eccomi qua, sono dietro le quinte dello studio di Verdiana De filippi, mi stanno sistemando il microfono e l'acconciatura, euhmmmmm non è che poi mi faranno uscire da qualche busta gialla con tanto di accompagnamento musicale? :lol:

verdiana

Qualsiasi cosa sia ne voglio un poò anche io....in busta gialle pleaseeeeeee :fischio:

Eccomi qua, sono dietro le quinte dello studio di Verdiana De filippi, mi stanno sistemando il microfono e l'acconciatura, euhmmmmm non è che poi mi faranno uscire da qualche busta gialla con tanto di accompagnamento musicale? :lol:

Erikaaaaa ma che carrramba combini???
Hai sbagliato studio :confuso:...che ci fà la Carrà col biondo caschetto:- Erika....la busta gialla...dopo un lungo viaggio dall'Argentina....:cry:....èèèèèèèè quiiiiiiii!!!!!!!!!!!

verdiana

brava!! sei forte verdy!!

Grazie Marco...e non sai cosa ti organizzo, appena spedirò a te!:lingua:
...Ti mando una busta gialla musicale...non che appena l'apri, ti suona il carillon, tipo auguri di Natale. No no... :rolleyes:
... ti mando a casa l'intera banda municipale!!!!:lingua: :love_4:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Bbbboooniiii.... (io faccio Costanzo :lol:)

Ne hai rallegrate due di giornate, allora! :hands13:
Complimenti per l'originalità dei ringraziamenti, epi-folle Verdiana! :lingua:

Ma... non ho capito se Erika ne è contenta o meno :confuso:... Erikuccia, sbottonati! :eek:k07:

Alto