Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
bravo tano...ora porto il pc sul balcone ,e vediamo se la mia che non a mai fiorito ....si prende d invidi ...le faccio vedere sua cugina,,,,,che fiore a fatto,,, cosi mi regala... il fiore.....funzionera???? ciao anna
A dire il vero gli echinocereus sono piante che ben vivono al nord....prova ne è la pianta di Tano che prima di arrivare nell'assolata Puglia, ha vissuto più che bene in Veneto
ho salvato questa pianta che avevano buttato nella spazzatura, perchè nonostante la sugherificazione mi dispiaceva veder una tale grandezza di cactus buttata e ..sorpresa mi ha fatto dei fiori splendidi ma come si chiama??
grazie a chi mi risponderà
silvia
non riesco a mettere una foto ma ciome si fà mi dice sempre che ho superato la quota forum di 230mb ma nn è possibile ho ridimensionato le foto a pochi pixel
questa varietà in particolare resiste anche a qualche grado sotto zero, se non ricordo male fino a -4° o-5°
Per l'identificazione invece, è proprio un echinocereus subinermis....devo anche averlo scritto da qualche parte :confuso: