Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ovviamente NON nel mio giardino (te pareva....) ma a Cuccaro l'erba cipollina sta buttando fuori spontanea dappertutto.... E' così anche dalle vostre parti?
da me cresce anche lungo i fossi :fischio: e verso giugno quando fiorisce un odoraccio passando in macchina :crazy: (non è che sia una grande estimatrice della cipollina)
Spontanea non c'è dalle mie parti,io l'ho sempre avuta in vaso e stava benissimo....poi mi è venuto in mente di metterla in piena terra e mi è morta,adesso l'ho ricomprata ma la lascio nel vaso!!!ciao ciao
Io ne ho tirati su due ciuffetti, speriamo che prendano.
A me piace molto e sono un po' invidiose del fatto che in giro cresce spontanea senza essere mai bagnata (fino a due giorni fa c'era una siccità pazzesca...) bella rigogliosa mentre quando la pianto io è sempre tutta rinsecchita anche se la bagno tutte le3 settimane!!!!!