• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

erba cipollina dappertutto: anche da voi?

paolaas

Guru Giardinauta
Ovviamente NON nel mio giardino (te pareva....) ma a Cuccaro l'erba cipollina sta buttando fuori spontanea dappertutto.... E' così anche dalle vostre parti?

MARINA201080

Giardinauta
da me cresce anche lungo i fossi :fischio: e verso giugno quando fiorisce un odoraccio passando in macchina :crazy: (non è che sia una grande estimatrice della cipollina)

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Spontanea non c'è dalle mie parti,io l'ho sempre avuta in vaso e stava benissimo....poi mi è venuto in mente di metterla in piena terra e mi è morta,adesso l'ho ricomprata ma la lascio nel vaso!!!ciao ciao

paolaas

Guru Giardinauta
Io ne ho tirati su due ciuffetti, speriamo che prendano.
A me piace molto e sono un po' invidiose del fatto che in giro cresce spontanea senza essere mai bagnata (fino a due giorni fa c'era una siccità pazzesca...) bella rigogliosa mentre quando la pianto io è sempre tutta rinsecchita anche se la bagno tutte le3 settimane!!!!!

Alto