• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Era ora

_ortensia_

Master Florello
375882_494900700522935_1175228635_n.jpg

:D:D

Odioso almeno per me:sgrunt:

_ortensia_

Master Florello
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo?
ti prego, non mi dire che ti piaceva:martello2:martello2

:lol::lol::lol::love_4:

e.leo

Maestro Giardinauta
Non è tanto triste che sia morto lui, quanto che tutti voi abbiate guardato i suoi spettacoli

Citrodora

Apprendista Florello
e.leo, intanto ho perso due chili ballandola con i miei amici, quantomeno devo essergli grata e ricordarlo con affetto!!!

DAI... è simpatico :D

_ortensia_

Master Florello
Io manco una volta l'ho visto, solo che quei cavoloni di studio aperto lo facevano vedere tutti i giorni:sgrunt:
non avevano altro da trasmettere cavolo?:sgrunt::sgrunt:

Olmo60

Guru Master Florello
ma chi è il pulcino pio? un locale? io lo leggo come un annuncio di chiusura di un locale....se fosse così non ci vedo niente di che..boh...

Ultima modifica:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
noooooooooooo...e quando è successo???
...mannaggia ...non sono riuscita a "conoscerlo"....:(...mi tocca fare ricerche sul WEB ...:azz:

_ortensia_

Master Florello
Olmina, da quanto ne so io è una canzone che parla di un pulcino che viene spiaccicato da un trattore ed è almeno dicono il tormentone dell'estate

Rosacreations

Giardinauta
Ho avuto la fortuna o la sfortuna di sentire il ritornello , o una parte del ritornello, e ho provato completa indifferenza, non ha lasciato segni, né in negativo e né in positivo!

:crazy:

Alto