Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao hermioneat, di epiphyllum dai bellissimi colori ce ne sono a decine....molti addirittura senza nome.
Magari cercando questo, riuscirai a trovarne altri di altrettanto belli; se non di più
curiiosità, sempre che non mi sia distratta. poi, il fiore, quanto è durato?, che ti stavi chiedendo se sarebbe stato tanto effimero o no... grazie ciao buona giornata
curiiosità, sempre che non mi sia distratta. poi, il fiore, quanto è durato?, che ti stavi chiedendo se sarebbe stato tanto effimero o no... grazie ciao buona giornata
Grazie Ian, per essere bello è bello....però se devo essere sincera un fiore singolo dice poco.
A fine giugno la pianta, anche se non grandissima, ne era letteralmente ricoperta...quello si che era uno spettacolo; mia mamma mi ha telefonato solo per il gusto di farmi schiattare dal nervoso (dal momento che io ero in ferie )
Il clown ha un bel fiore, colpisce molto il contrasto tra il colore bianco ed il fucsia ed è questo il suo punto di forza.
Però ci sono bei fiori anche tra le botaniche, come ad esempio il bianchissimo l'oxypetalum a fioritura tardo estiva ed anche tra gli ibridi....come la mia aranciata senza padre nè madre :fifone2:
adoro gli epy, ma mi creano problemi di gestione dato che crescono così tanto e poi traslocarli al riparo in inverno diventa un problema (peso vasi, poco spazio adatto dove metterli..). e pensare che i genitori del mio stavano in vasconi fuori da un condominio a bologna, estate e inverno sempre lì.
ad ogni modo, bellissimi i tuoi erika! l'aranciata poi mi fa impazzire, sarà che è uno dei miei colori preferiti