• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

epigastralgia acuta da viaggiatore

seya

Master Florello
sono rientrata dalle ferie domenica, e lunedì mattina bella tranquilla vado al lavoro, nel primo pomeriggio ho cominciato a stare male, dolori fortissimi allo stomaco e alla pancia, nausea, febbre e mi veniva da svenire...mi sono spaventata, mi sono fatta portare d'urgenza al p.soccorso dal fidanza, che mi ha prelevato nel tardo pomeriggio al lavoro.
in pratica mi han detto che è l'influenza del viaggiatore....e che ne gira parecchia.
ora sono a riposo, ieri sono stata malissimo, anche stanotte, ma adesso ho solo alcune lineette di febbre, e lo stomaco ancora sottosopra, ma in confronto a ieri sto una favola.
mai provati dolori così.
vi bacio tutti.....presto mi ricollegherò.
tao tao mi mancate.:ros:

bacccccccccioseyamalatttta:storto: (che sfi.ga.seya)

Ultima modifica:

Daniela S.

Guru Giardinauta
seya ma che cavolo :storto:

su coraggio, stenditi sul divano e fatti fare tante coccole dalla milu

a presto seyuzzabella :love_4:

aseret

Florello Senior
Beh, crisi da ritorno alla normalità..:D ..fortuna che durante le ferie sei stata bene. :froggie_r
Guarisci prestooooo!!!!!! :love_4:

Walnut

Giardinauta Senior
Oh piccola Seya......:eek:
Saranno mica stati i bagordi delle vacanze?!!!! :ciglione:
Riposati e riprenditi presto! :love_4:

Allopacs

Master Florello
:love: Riposati Seya AUGURONI!!!!!Ma che nome barbaro questa malattia?:confuso: Prima volta che sento il suo nome!:Saluto:

scipulosa

Maestro Giardinauta
povera seya... per fortuna che ti ha colpito solo dopo il ritorno al lavoro, sennò ti rovinavi pure le vacanze!
sdraiati sul letto con la milou sulla pancia... i gatti fanno miracoli!

yeye27

Master Florello
Ciao anche a Milou!...

UN'ABBRACCIATONA GRANDE COME IL MARE,PERCHE' SEYA GUARISCA PRESTO E BENE:flower:

:love_4: :love_4: :love_4:
yeyè

S

SecoB

Guest
tanto :sleep2: e i miei più affettuosi :love_4: :love_4: :love_4: , tante coccoline a te e alla pelosetta !!!

seya

Master Florello
quanto siete dolci, solo a leggervi mi sento già meglio.
la milou è vero che fa miracoli.
mi è stata sempre attaccata addosso....addormentata sulla coscia, o sul fianco, o sul braccio.....
e se non mi alzo ad una certa ora al mattino, mi viene a chiamare, ahahah sembra quasi preoccupata che io non mi alzi.
che coccola....

un abbraccio grosso a tutti voi, mi mancate, porca pupazza.,..... non vedo l'ora di potermi collegare come dico io e leggere tutto ma proprio tutto quel che mi sono persa....

questo forum sembra beautiful, chi si sposa, chi fa figli, chi festeggia anniversari, chi sta male perchè si lascia, chi incontra un nuovo amore, chi litiga come un matto per poi fare la più bella pace che esista.....è come una grande e affettuosa famiglia.

e mi manca.
ora sto molto meglio.
grazie a tutti :)

B

bobino

Guest
Seya :love_4:
riguardati e curati bene :love_4:
Milou mi sa che sia la cura migliore :ciglione:
Un bacio
:love:

Scatolina

Guru Giardinauta
ciao Seyuzza bella!
L'influenza del viaggiatore si cura in un solo modo: continuando a viaggiare:lol:

Un bacione e spupazzola da milou da parte nostra!

yeye27

Master Florello
Mi piace un sacco la definizione: "Beautiful Forum"!!!!!.....

Ciao PiccolaDolceSeya!!:love_4:
felice che stai meglio,
ma torna presto e ristabilita del tutto!!:flower:
Un bacione grande a Te,e uno anche a Milou:love_4: :love_4:
(lo sai che Nebbia allunga il collo e arriccia il naso quando vuole un bacino sul musetto?...è fortissimo!!!!:love: )
ciao,ciao!!
yeyè

elleboro

Florello
cosa combini Seya? Curati bene, non avevo mai sentito questa malattia,
il male di Stendhal (troppi musei) si, ma l'influenza del viaggiatore proprio no. anche la vendetta di Radamès conosco, ahimè, ma c'è sempre qualcosa di brutto da imparare.
Comunque vedo che il malanno è di qualche giorno, tu sei già migliorata, spero che stia passando del tutto. :love_4: :love_4:

Alto