• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

..forma parainfluenzale

lill@75

Guru Giardinauta
Tano mi spiace che stai male,io di solito se non mi ammalo a Natale lo faccio a Capodanno,è matematico proprio.quest'anno forse me la scampo:fifone2::eek:,ancora non ci credo però.....
stai al caldo e vedrai che ti passa subito:eek:k07:,ti auguro buon anno:Saluto:

mikki

Maestro Giardinauta
Come va oggi, Tano? Spero meglio!!!!!!!!!!!!!! Io sto cercando qualcuno con cui andare a vedere La bussola d'oro, ho letto tutti e tre i libri della trilogia e sono curiosa di vedere com'è la trsposizione cinematografica!!! La tua ragazza gira col termometro in borsetta? Beh, io ho sempre le mie medicine in borsa ed un termometro (che è una striscia rettangolare che si appoggia sulla fronte per determinare il calore corporeo) retaggio di quando andavo in giro con le mie figlie piccole!! Ragazze con pancino scoperto? Vuol dire che hanno buona salute o voglia di esibizionismo? Forse solo seguire 'sta moda strana!

tano83

Apprendista Florello
mikki oggi va molto meglio...niente febbre, e lo stomaco sembra essere tornato quello di sempre...oggi vado a pranzo dalla mia girl...speriamo bene.
La bussola d'oro non l'ho ancora letto (mi sono ripromesso di farlo assieme alle cronache di narnia), quindi non saprei farti un confronto film-libro...però indipendentemente dal libro a me il film è piaciuto parecchio...magari un giudizio più esperto me lo darai te.

Lele85

Apprendista Florello
Tanto tano tano... renditi conto delle zozzerie che dici, ragazze, letti, brividi, dai che ci bannano a vita! Io ho l'ormone pazzo in questi giorni, ma ho anche lo stomaco pazzo, infatti non uscirò per andare in piazza a vedere cose che bruciano, perché ho lo stomaco che brucia, penso per qualche colpo di freddo sulla pancia. E dire che le varie fanciulle che girano con l'ombelico al vento non si prendono niente, io tipo magari esco col maglione messo male e zac, mi becco la peste. :cry:
Però per fortuna non ho la febbre!

In modo dispotico e autoritario, scardan ti ordina di guarire subito: ubbidisci!

PS: ...perchè la tua ragazza gira con un termometro in borsetta? :confuso::eek:

E' vero pure io....ho freddo pure con maglione e giubbotto addosso, mentre alcune mie amiche vanno con pancia o parte della schiena scoperta e non sentono nada...stranissimo. Ma meglio per noi, è sempre bello vedere un bel pancino o un bel fondoschiena( non il deretano scoperto, intendo la parte lombare :D ).

PS: ...perchè la tua ragazza gira con un termometro in borsetta? :confuso::eek:
ahahah daiii ohhhhh non puoi dire ste cose.....son troppo malizioso, sto ridendo da 3 ore e mezza daiiiii:lol:

Ah naturalmente senza offesa per tano e la sua ragazza....c'è gente che gira con un termometro, chi con medicine, chi con tanti trucchi, chi con droga e chi con armi...il mondo è bello perchè vario :)

E buona guarigione totale ^^

Ultima modifica:
Alto