• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

epigastralgia acuta da viaggiatore

luckybamboo

Florello Senior
uh seyuzza, leggo solo ora....solo tu potevi prenderti una gastralpedrularompifigisiaecchecavolo da viaggiatore :D

su, su, riposati e torna più in forma che mai :love_4:

seya

Master Florello
ahahah, mi fate morire.
oggi sto decisamente meglio.
a me ha preso più lo stomaco che l'intestino.
mi han detto che i dolori sono tipo colica...da paura.
bè finalmente è passata.
però non è giusto Jack, io non viaggio per un cacchio......poteva venire a qualcuno che almeno si è fatto un bel viaggetto oltreoceano,no?
schersssssso :)

in compenso mi è venuto un mal di schiena da paura...saranno i medicinali? o il forzato riposo?
ma s'un rota i ball da sta a cà......
fatemi lavorare, fatemi uscire.....non ne posso più.....conosco tutti gli action movies di sky a memoria, i polentoni tristi e gli horror che mi piacciono tanto non sono riuscita a vederli perchè mi scombussolavano lo stomaco, e allora nisba.....ma si può?
quando ho la febbre gli horror non riesco a vederli, perchè ho le allucinazioni......incredibbbbbbile!!!

un baccccccio a tutttissimi!!!!
soprattutto alla Tata :)

seya

Master Florello
che dolce il tuo nebbia superYeye :)
Bruna ho visto anche la sindrome di stendal ieri pomeriggio.....con asia argento.....

tao e grassssie infinite a tutti, ma tutti tutti eh?
ve amo :)

Alto