• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Emo e Truzzi...mondo giovane.

seya

Master Florello
il mio cicciotto blu farà da paggetto, concordo.
ma non è il mio animale domestico, bensì il mio alterego.
uno dei tanti...

seya

Master Florello
anche a te BBBlue
i fiori li preferisco viola
47.gif

Ultima modifica:

simike87

Bannato
io non li capisco, cercano di catalogarsi, di suddivdersi in stili e invece sono solo poveri s****ti. è meglio che pensino a farsi una vita invece che pensare al loro apparire per entrare in delle categorie, non capiscono che le uniche categorie che ci sono sono queste 2: PERSONE e ANIMALI, è proprio vero che non c'è più mondo e lo dice uno che ha un pò di piercing in faccia e i lobi divaricati e che ne ha passate di tutti i colori eh, quindi, non lo dice un santarellino

rootfellas

Florello
io non li capisco, cercano di catalogarsi, di suddivdersi in stili e invece sono solo poveri s****ti. è meglio che pensino a farsi una vita invece che pensare al loro apparire per entrare in delle categorie, non capiscono che le uniche categorie che ci sono sono queste 2: PERSONE e ANIMALI, è proprio vero che non c'è più mondo e lo dice uno che ha un pò di piercing in faccia e i lobi divaricati e che ne ha passate di tutti i colori eh, quindi, non lo dice un santarellino

quindi avendone passate di tutti i colori pensi di avere il diritto di giudicare, e ti senti sicuramente giudicato, perchè se il mondo si divide in persone e animali, non c'è bisogno di specificare come sei esteticamente.

Vagabonda

Florello Senior

avere i piercing e i lobi "divaricati" (ma che è?) ti rende così superiore e sicuro da dare dello str.. agli altri?

Più leggo interventi simili a questi, più mi stanno simpatici stì ragazzi d'oggi. E li capisco pure.

rootfellas

Florello
avere i piercing e i lobi "divaricati" (ma che è?) ti rende così superiore e sicuro da dare dello str.. agli altri?

Più leggo interventi simili a questi, più mi stanno simpatici stì ragazzi d'oggi. E li capisco pure.

li capisci in quanto giovane, pensa fra tre anni quando sarai una donna consumata... hehehehehhee!

Alto