M
mark96
Guest
io nn sono ne emo ne truzzo ne altro...
mi vesto firmato ma sono normale...
mi vesto firmato ma sono normale...
nessuno è normale, perchè la normalità non esiste
nessuno è normale, perchè la normalità non esiste
concettualmente quoto anche vivi e lascia vivere, purtroppo non tutti la pensano così
sposiamoci
ok glielo chiederò
in effetti un pò ti somiglia
ok allora mando le partecipazioni.
io non li capisco, cercano di catalogarsi, di suddivdersi in stili e invece sono solo poveri s****ti. è meglio che pensino a farsi una vita invece che pensare al loro apparire per entrare in delle categorie, non capiscono che le uniche categorie che ci sono sono queste 2: PERSONE e ANIMALI, è proprio vero che non c'è più mondo e lo dice uno che ha un pò di piercing in faccia e i lobi divaricati e che ne ha passate di tutti i colori eh, quindi, non lo dice un santarellino
io non li capisco, cercano di catalogarsi, di suddivdersi in stili e invece sono solo poveri s****ti. è meglio che pensino a farsi una vita invece che pensare al loro apparire per entrare in delle categorie, non capiscono che le uniche categorie che ci sono sono queste 2: PERSONE e ANIMALI, è proprio vero che non c'è più mondo e lo dice uno che ha un pò di piercing in faccia e i lobi divaricati e che ne ha passate di tutti i colori eh, quindi, non lo dice un santarellino
avere i piercing e i lobi "divaricati" (ma che è?) ti rende così superiore e sicuro da dare dello str.. agli altri?
Più leggo interventi simili a questi, più mi stanno simpatici stì ragazzi d'oggi. E li capisco pure.