• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Emo e Truzzi...mondo giovane.

california

Florello Senior
Mah, io continuo a pensare che il problema non siano le mode, i truzzi agghindati, gli emo gay, i truzzi etero, i gay etero e gli etero pananinari bisex....
Non mi fa specie girar per strada e vedere un ragazzo col ciuffo che pare una ragazza, se lui si piace chi sono io per dire che dovrebbe cambiare? Non mi fa incaz. il truzzo che si ha indosso 1.500 euro di vestiaro, evidentemente se lo può permettere, io no. Quello che mi da veramente fastidio è la mancanza di rispetto in ogni sua forma, la maleducazione.
Mi spiace quasi dirlo, ma i genitori hanno la loro bella fetta di responsabilità, non saranno certamente gli unici "incriminati", ma non si può dire che siano estranei ai fatti.

PaxDeorum

Aspirante Giardinauta
Allora i tuoi genitori avevano il prosciutto sugli occhi!!!!!

A parte che mi son dichiarato all età di 16 anni e la risposta che ho ottenuto è stata " non serve che me lo dici tu lo sapevo già" a precindere da questo io me li son dovuti sudare i miei diritti e la mia libertà come tutt'oggi solo per poter vivere discretamente nella società perciò si dichiaro che mi da fastidio vedere sti giovani usare tutte le libertà del mondo senza coscienza di ciò che fanno e per quale motivo le hanno ottenute anche perchè assumono atteggiamenti e comportamenti non adatti alle loro giovani età, che si vestino pure come vogliono non mi importa minimamente di quello ma che si comportino nel modo consono alla loro età.
Anche perchè non hanno più ne da conquistare ne da dimostrare qualcosa.
Allora chiedo ai genitori se non è il caso di limitare i comportamenti dei propri figli per amor loro.
Tutta la libertà del mondo è sia bene che male tutto sta nel modo in cui la si usa e questo dipende dalla maturità e dalla coscienza della persona

M

mammagabry

Guest
Grandi i tuoi genitori ad averne di piu' cosi'.
Che mi ricordo io piu' rimproveravano e "rompevano" per come ci vestivamo e quello che facevamo e piu' lo facevamo,quindi.
Io personalmente andavo contro a tutti i rimproveri esagerando i comportamenti rimproverati che oltretutto non erano chissa' che ma a casa dei miei erano puro scandalo.
Secondo me gli eccessi sono provocati da comportamenti piu' o meno bigotti e repressivi o perlomeno sentiti come tali.

PaxDeorum

Aspirante Giardinauta
Secondo me gli eccessi sono provocati da comportamenti piu' o meno bigotti e repressivi o perlomeno sentiti come tali.[/QUOTE]

hai detto una cosa molto giusta solo che anni fa era così ora invece mi pare che siano dettati da una liberta assoluta ed incondizionata

Blue eyes

Aspirante Giardinauta
Grandi i tuoi genitori ad averne di piu' cosi'.
Che mi ricordo io piu' rimproveravano e "rompevano" per come ci vestivamo e quello che facevamo e piu' lo facevamo,quindi.
Io personalmente andavo contro a tutti i rimproveri esagerando i comportamenti rimproverati che oltretutto non erano chissa' che ma a casa dei miei erano puro scandalo.
Secondo me gli eccessi sono provocati da comportamenti piu' o meno bigotti e repressivi o perlomeno sentiti come tali.

io non facevo il contrario di quello che mi veniva detto..mi hanno lasciato molto libero..
pero' credo che un fondo di verita' (per la massa) nella tua ultima frase ci sia.

Vagabonda

Florello Senior
vedo queste ragazzine assumere comportamenti e libertà da donne 40enni consumate (non me ne vogliano le 40enni è solo un modo di dire) :

cavoli, mi devo ritenere quasi "consumata"!?!?!?! Perchè nessuno mi ha mai avvisato che una quarantenne è una donna consumata!?!?!?! Ho 37 anni, mi rimangono 3 anni per consumarmi!!! C'è qualche volontario che mi aiuta????

nel primo caso (vedi emo) non si riesce a distinguere chi è ragazzo e chi è ragazza che se fossero gay la cosa sarebbe normale ma dato che son etero forse i genitori si son dimenticati di dirgli che son maschietti o son così fragili da essere diventati il così detto "sesso debole"

Sono tutti etero? Lo dicono loro? O magari a quell'età vogliono fare le loro esperienze e magari cambiare idea e orientamento sessuale? E se fossero bisessuali? Come devono vestirsi e comportarsi? Un po' da sesso debole e un po' da sesso forte? Io penso che l'identità sessuale non c'entri proprio nulla in questo contesto, la fortuna (e la sfortuna) dei ragazzi di oggi è che il sesso per loro non è un tabù. E poi perchè un maschio non può essere "sesso debole"? Un maschio non può essere fragile e sensibile, soprattutto in questa età?

A me questi ragazzi fanno tenerezza; certo, alcuni o tanti, sono maleducati e aggressivi. Ma è il "loro" momento, io auguro loro di poterselo vivere senza danni per se stessi e per gli altri. So anche che per loro è un mondo molto difficile, droghe e alcool e falsi miti da raggiungere.

Vagabonda

Florello Senior
la domanda è: consumate da cosa?

dal SESSO!??!!??!?!?!?! Io non mi sento consumata però :squint: anzi :squint:
dalla vita??? dalla famiglia, debiti, tradimenti, rughe, cellulite? anche io attendo una risposta sacra a questa domanda, perchè fra 3 anni ho tutto il diritto di sentirmi consumata anche io.

Vagabonda

Florello Senior
peraltro, perchè fra tre anni non posso sentirmi consumato pure io? e che cavolo solo voi donne?

oh ma che vuoi? Voi maschi avete la fortuna che più invecchiate e più diventate affascinanti. Noi invece ci consumiamo (però lievitiamo di peso eccheccavolo, non potremmo consumarci soprattutto sul peso?).

pollice blu

Giardinauta Senior
Bhe...a questo punto IO dovrei essere un mucchietto di cenere!!!!

:lol::lol::lol:

Rido per non piangere........
Non mi sembra bella come battuta.....:(

pa0la

Florello
dalla vita??? dalla famiglia, debiti, tradimenti, rughe, cellulite? anche io attendo una risposta sacra a questa domanda, perchè fra 3 anni ho tutto il diritto di sentirmi consumata anche io.

peraltro, perchè fra tre anni non posso sentirmi consumato pure io? e che cavolo solo voi donne?

ma non è che vi ci mandereste da soli così mi risparmiate la fatica??????
3 anni? :eek:la vita comincia a cinquanta, noi abbiamo spostato la faccenda un po' più in la

e poi non è vera questa cosa degli uomini e delle donne,passano per tutti e non piace a nessuno. C'è chi invecchia bene e chi male a prescindere.

e le rughe un po' feroci sugli zigooommmiiiii i pivelli non le hanno prrrrrrrrr
è tutta vita!

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff

Cavolo, sono consumata da ben un anno e non me ne sono accorta :azz:...

Da cosa ci si accorge di essere consumati? :slow:

pa0la

Florello
Cavolo, sono consumata da ben un anno e non me ne sono accorta :azz:...

Da cosa ci si accorge di essere consumati? :slow:

non lo so, potrei essere al limite del consunto e non essermene accorta!
oh ma secondo voi esiste la crisi di consunzione del settimo anno? perchè così a Natale dovessi sentirmi veramente consumata saprei che è solo colpa di quello prrrrrrrrrrrrrrrrrr

Pin

Master Florello
non lo so, potrei essere al limite del consunto e non essermene accorta!
oh ma secondo voi esiste la crisi di consunzione del settimo anno? perchè così a Natale dovessi sentirmi veramente consumata saprei che è solo colpa di quello prrrrrrrrrrrrrrrrrr

E non lo so Pao, forse l'ho passata e non me la ricordo.
Aspettiamo gli esperti in merito, i ventenni che vedono i quarantenni decrepeti, ma ci siamo passati, tutti.
Poi piano si alza l'età della consunzione.

Alto