• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Emo e Truzzi...mondo giovane.

oh ma che vuoi? Voi maschi avete la fortuna che più invecchiate e più diventate affascinanti. Noi invece ci consumiamo (però lievitiamo di peso eccheccavolo, non potremmo consumarci soprattutto sul peso?).

viva la bocca della verità, quello che dici è vero ma è altrettanto vero il contrario, anche le donne maturando diventano interessantissime e piene di fascino......voi mette........altro che le pischellette.........:eek:k07:

seya

Master Florello
io vorrei iniziare a mettermi le mutande sopra i pantaloni ora che ho quasi 40 anni e non ho mai potuto andare in giro con le mutande di fuori.
ne sento il bisogno per esprimermi al meglio.

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
:lol::lol:me sa che se famo la conta......tra tutt'eddue potemo anna a Pisa a fà la concorenza alla tore.........:lol::lol:........:confuso: che dici ce ne abbiamo 2 a testa de pendenze:confuso::confuso:

Ciccio, se anche a me penzolasse qualcosa, ma non è vero :lingua:, è perché ho allattato due bambini... tu chi hai allattato? :ciglione: :D

io vorrei iniziare a mettermi le mutande sopra i pantaloni ora che ho quasi 40 anni e non ho mai potuto andare in giro con le mutande di fuori.
ne sento il bisogno per esprimermi al meglio.

:lol::lol:tranquilla, cipollina mia, che secondo me tu passati i 60 le mutande sui pantaloni le metterai in automatico per (demenza senile) succede no??? un mio amico mi raccontava che il nonno una mattina appena sveglio
voleva per forza mettersi l'orologio al collo passandolo per la testa, ma l'orologio si mette al polso......o no:confuso::confuso::lol::lol::eek:k07:

seya

Master Florello
muauauau altro che 60 certe cose le faccio già adesso....
lasciamo perdè va...
sempre meglio del nonno del mio amico che si spalmava gli gnocchi sulle braccia e metteva il risotto (cotto) nelle tasche.
aveva uno strano rapporto col cibo..

Pin

Master Florello
lasciamo perdè va...
sempre meglio del nonno del mio amico che si spalmava gli gnocchi sulle braccia e metteva il risotto (cotto) nelle tasche.

Sicura che non fossero i gnocchi?

lasciamo perdè va...

:lol:a ma allora la cosa è grave........se lo fai adesso a 60 anni che farai:confuso::confuso: nun me ce fà pensa chè mejo:fischio::lingua:

seya

Master Florello
a 60 anni te vengo a trovà Vittò :) :)
ti porto il risotto ahahahha

Ultima modifica:
Alto