• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Emo e Truzzi...mondo giovane.

e.leo

Maestro Giardinauta
e fatela finita.....falsi buonisti
non sei libero di giudicare per poi essere giudicato non libero di giudicare.
Molto meglio esprimere liberamente i propri pregiudizi,prendere posizioni chiare sulle cose che nasconderi dietro a frasi fatte di chi (molto probabile) predica bene e razzola male.

Sasti

Florello
io non li capisco, cercano di catalogarsi, di suddivdersi in stili e invece sono solo poveri s****ti. è proprio vero che non c'è più mondo e lo dice uno che ha un pò di piercing in faccia e i lobi divaricati e che ne ha passate di tutti i colori eh, quindi, non lo dice un santarellino

mmmmm mooolto originali i piercing e i lobi divaricati.
Ovviamente non li hai fatti per avere uno stile o appartenere ad una categoria e nel tuo caso esprimono il tuo 'io', la tua vera essenza nevvero?
Tu si che ti distingui dalla massa:rolleyes:

avere i piercing e i lobi "divaricati" (ma che è?) ti rende così superiore e sicuro da dare dello str.. agli altri?

Più leggo interventi simili a questi, più mi stanno simpatici stì ragazzi d'oggi. E li capisco pure.

Straquoto.

margot

Maestro Giardinauta
Molto meglio esprimere liberamente i propri pregiudizi,prendere posizioni chiare sulle cose che nasconderi dietro a frasi fatte di chi (molto probabile) predica bene e razzola male.

Innanzitutto il pregiudizio NON è obbligatorio...forse tu non ci crederai ma ci sono persone che non ne hanno.
Per quanto riguarda le frasi fatte ti consiGlio di rileggere tutta la discussione:eek:k07:

L'alchimista

Giardinauta
Lancia a favore di simike, probabilmente intende che sa quello che dice perchè ci è passato dalle categorie e forse ha capito di aver sbagliato anche lui.
conoscendolo un poco (poco poco), non è uno che si sente superiore o uno che pretende di insegnar qualcosa per forza, di solito, (almeno qui), porta la sua esperienza che vive, giustamente, come bagaglio culturale personale, e si sente in grado di esprimersi così, in quanto forse, già per se stesso, si è giudicato.
Credo che o sia stato franteso, o si sia espresso male.

il conte verde

Maestro Giardinauta
Lancia a favore di simike, probabilmente intende che sa quello che dice perchè ci è passato dalle categorie e forse ha capito di aver sbagliato anche lui.
conoscendolo un poco (poco poco), non è uno che si sente superiore o uno che pretende di insegnar qualcosa per forza, di solito, (almeno qui), porta la sua esperienza che vive, giustamente, come bagaglio culturale personale, e si sente in grado di esprimersi così, in quanto forse, già per se stesso, si è giudicato.

d'accordo con L'alchimista

Vagabonda

Florello Senior

bè, è lui che ha scritto che sono tutti "stron...". Cosa c'è da fraintendere in questo? Non voglio che diventi una vittima solo perchè ha espresso il suo parere, ma da zia (consumata) di un 13enne ancora non truzzo o trezzo o emo o umo o quello che sarà mi sento di difendere comunque il loro mondo e non accettare che vengano definiti stronz.. solo perchè qualcuno ha piercing e lobi divaricati.

Vagabonda

Florello Senior

ma è uno scioglilingua o c'è qualcosa da interpretare in questa frase? No, davvero, mica la capisco.

Molto meglio esprimere liberamente i propri pregiudizi,.

molto meglio sarebbe NON avere pregiudizi. E ti cito un signore un pochino conosciuto, Einstein "è più facile disintegrare un atomo che un pregiudizio"

prendere posizioni chiare sulle cose che nasconderi dietro a frasi fatte di chi (molto probabile) predica bene e razzola male.

'azz, un altro che dalle frasi (fatte o non) intuisce che si predica bene e si razzola male. E invece no, guarda, io razzolo bene e predico male.

L'alchimista

Giardinauta
edit: non cambia nulla ma ha scritto sfig.ati, almeno mi pare...
almeno passa che possa essersi espresso male, magari lui stesso si sente sfig.ato.. non lo so..
sarà lui, se vorrà, a chiarire comunque.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ma anche essere se stessi, senza appartenere a nessun gruppo porta pregiudizi o giudizi fate voi, l'ho vissuto sulla pelle di mia figlia che essendo una ragazza molto semplice era vista come un'aliena, lei al contrario dei suoi compagni prima e colleghi all'università poi era sempre in jeans e scarponi, capelli linghissimi ma portati con una treccia, niente scollature perchè si vergognava e niente trucco perchè non le piace, lei che invitata a fare un giro in motorino o passeggiare su e giù come si usa fare qui preferiva le visite a mostre e musei, lei che non si identificava nella massa brillava per la sua mente e la sua preparazione.

rootfellas

Florello

Non puo sapere comunque cosa abbiamo passato noi.

Masolino

Bannato
Ma anche essere se stessi, senza appartenere a nessun gruppo porta pregiudizi o giudizi fate voi, l'ho vissuto sulla pelle di mia figlia che essendo una ragazza molto semplice era vista come un'aliena, lei al contrario dei suoi compagni prima e colleghi all'università poi era sempre in jeans e scarponi, capelli linghissimi ma portati con una treccia, niente scollature perchè si vergognava e niente trucco perchè non le piace, lei che invitata a fare un giro in motorino o passeggiare su e giù come si usa fare qui preferiva le visite a mostre e musei, lei che non si identificava nella massa brillava per la sua mente e la sua preparazione.

Buon sabato Milady.
Tua figlia ha una sua identità ben precisa, una forte personalità e si comporta coerentemente; proceda come scrisse dante Alighieri:
'' Non ragioniam di lor, ma guarda e passa ''.

:flower::Saluto::flower:

M

mammagabry

Guest
Ma qundo quelli con i pircing e i lobi sfigurati e pure le orecchie bucate avevano 15 anni venivano trattati allo stesso modo perche' adesso devono trattare quelli "nuovi" allo stesso modo? cosi come quelli di "prima" erano considerati allo stesso modo da chi aveva portato i capelli lunghi nelgi anni 60' che a sua volta si lamentavano di come venivano considerati dagli altri.
Canzone dei nomadi: "come potete giudicar dai capelli che noi portiam...
Poi crescono e si sentono in diritto di fare la stessa cosa,mah!!!
Avanti il prossimo: come saranno "conciati" quelli che saranno giudicati dagli ex truzzi ed ex emo?

M

mammagabry

Guest
Si va be ho scritto grammaticamente da schifo ma che ci volete fare tengo la licenza media e pure regalata.Spero che almeno si sia capito il concetto!!!!!
Chiedo venia

e.leo

Maestro Giardinauta
falso buonista dillo a tua sorella va, i pregiudizi mi fanno cagare, meglio non averne che averne e scrivere idiozie.
Così mi piaci sincero, carico di odio e intollerante verso un'idiota capace solo di scrivere idiozie
ma è uno scioglilingua o c'è qualcosa da interpretare in questa frase? No, davvero, mica la capisco.
In parole povere:il classico cane che si morde la coda

'azz, un altro che dalle frasi (fatte o non) intuisce che si predica bene e si razzola male. E invece no, guarda, io razzolo bene e predico male.
Per caso ti ho dato l'impressione di essermi autoassolto?

simike87

Bannato
avere i piercing e i lobi "divaricati" (ma che è?) ti rende così superiore e sicuro da dare dello str.. agli altri?

Più leggo interventi simili a questi, più mi stanno simpatici stì ragazzi d'oggi. E li capisco pure.
no rende più trannquilli voi falsi buonisti che così vi sentite persone migliori
io i piercing ce li ho perchè mi piacciono e mi sono sempre sentito una persona normale non entrando mai in categorie, anzi, sai cosa ti dico che molte volte le categorie le fate proprio voi discriminando chi è diverso da voi nel modo di vivere o di essere, quanta gente che ho conosciuto che sembravano amici e dopo aver visto i piercing storcevano il naso...ma quanti...e dovremmo essere tutte persone legate dalla sola e pura amicizia, e invece guarda un pò
apparte che c'era scritto sfi.gati

straquotone!!!

Non puo sapere comunque cosa abbiamo passato noi.

io tutte le realtà più brutte le ho provate e il mondo della notte l'ho vissuto intensamente dall'età di 14 anni, quindi so quello che c'è in giro anche se sono 2 anni che mi sono messo in riga, preferisci che i tuoi figli si dividano in gruppi emarginando chi non è come loro o che siano tutti amici anche se ognuno ha la propria personalità e il proprio carattere? io direi la seconda, poi vedi te.......

non sono passato nelle categorie ma ne ho viste di tutti i colori, gente che mi si presentava e dopo il nome mi diceva "ma sei un punk?" e io gli ripondevo "no, sono una presona" , ragazzini che se gli altri non si vestono come loro li emarginano e prendono in giro, e quelli non sarebbero sfi.gati? ma caspita!!! magari neanche gli piace come si vestono ma lo fanno o per farsi notare o per stare in un gruppo per sentirsi più forti e a giocare a fare i duri, loro si che si fanno i piercing per farsi notare e non perchè realmente gli piacciano, ho solo detto verità nel mio messaggio, e qualche persona che ha risposto malamente dovrebbe APRIRE GLI OCCHI OGNI TANTO

Così mi piaci sincero, carico di odio e intollerante verso un'idiota capace solo di scrivere idiozie
vedi come si fa a tirare fuori il vero carattere delle persone!

provate a pensare, se noi qua facessimo dei gruppi: bonsaisti, quelli dell'orto e dei frutteti, quelli delle orchidee, ecc...ecc.. e ci trovassimo a una mostra solo per darci battaglia, vi sembra una cosa normale?!?!?!?!? vi sembra che io che frequento la sezione bonsai non possa essere amico con Hélène che ama le rose?!?!?!?! o è meglio stare tutti assieme e scambiarsi le diverse esperienze senza emarginare nessuno, vedete un pò voi...

Ultima modifica:

rootfellas

Florello
wooow hai vissuto da paura eh, insisto, che ne sai di cosa ho vissuto io?

Benvenuti al raduno delle verità in tasca.

P.S.
il mio carattere è sempre così non serve tirarmelo fuori.

simike87

Bannato
io sì, posso dire tranquillamente di avere vissuto da paura, di certo non mi devo vergognare di nulla
dai discorsi che fai non sembri aver vissuto poi tante esperienze anzi....sembri essere stato sempre chiuso nel tuo bozzolino...perchè se no faresti dei discorsi intelligenti
eh....come si dice...chi ce l'ha più lungo se lo tira...vero root?
apparte che io ho specificato, solo per dire che avendo visto da vicino quelle realtà senza farne parte posso senz'altro dire la mia, visto che so di cosa si parla

Ultima modifica:
Alto