avere i piercing e i lobi "divaricati" (ma che è?) ti rende così superiore e sicuro da dare dello str.. agli altri?
Più leggo interventi simili a questi, più mi stanno simpatici stì ragazzi d'oggi. E li capisco pure.
no rende più trannquilli voi falsi buonisti che così vi sentite persone migliori
io i piercing ce li ho perchè mi piacciono e mi sono sempre sentito una persona normale non entrando mai in categorie, anzi, sai cosa ti dico che molte volte le categorie le fate proprio voi discriminando chi è diverso da voi nel modo di vivere o di essere, quanta gente che ho conosciuto che sembravano amici e dopo aver visto i piercing storcevano il naso...ma quanti...e dovremmo essere tutte persone legate dalla sola e pura amicizia, e invece guarda un pò
apparte che c'era scritto sfi.gati
e fatela finita.....falsi buonisti
non sei libero di giudicare per poi essere giudicato non libero di giudicare.
Molto meglio esprimere liberamente i propri pregiudizi,prendere posizioni chiare sulle cose che nasconderi dietro a frasi fatte di chi (molto probabile) predica bene e razzola male.
straquotone!!!
Non puo sapere comunque cosa abbiamo passato noi.
io tutte le realtà più brutte le ho provate e il mondo della notte l'ho vissuto intensamente dall'età di 14 anni, quindi so quello che c'è in giro anche se sono 2 anni che mi sono messo in riga, preferisci che i tuoi figli si dividano in gruppi emarginando chi non è come loro o che siano tutti amici anche se ognuno ha la propria personalità e il proprio carattere? io direi la seconda, poi vedi te.......
Lancia a favore di simike, probabilmente intende che sa quello che dice perchè ci è passato dalle categorie e forse ha capito di aver sbagliato anche lui.
conoscendolo un poco (poco poco), non è uno che si sente superiore o uno che pretende di insegnar qualcosa per forza, di solito, (almeno qui), porta la sua esperienza che vive, giustamente, come bagaglio culturale personale, e si sente in grado di esprimersi così, in quanto forse, già per se stesso, si è giudicato.
Credo che o sia stato franteso, o si sia espresso male.
non sono passato nelle categorie ma ne ho viste di tutti i colori, gente che mi si presentava e dopo il nome mi diceva "ma sei un punk?" e io gli ripondevo "no, sono una presona" , ragazzini che se gli altri non si vestono come loro li emarginano e prendono in giro, e quelli non sarebbero sfi.gati? ma caspita!!! magari neanche gli piace come si vestono ma lo fanno o per farsi notare o per stare in un gruppo per sentirsi più forti e a giocare a fare i duri, loro si che si fanno i piercing per farsi notare e non perchè realmente gli piacciano, ho solo detto verità nel mio messaggio, e qualche persona che ha risposto malamente dovrebbe APRIRE GLI OCCHI OGNI TANTO
Così mi piaci sincero, carico di odio e intollerante verso un'idiota capace solo di scrivere idiozie
vedi come si fa a tirare fuori il vero carattere delle persone!
provate a pensare, se noi qua facessimo dei gruppi: bonsaisti, quelli dell'orto e dei frutteti, quelli delle orchidee, ecc...ecc.. e ci trovassimo a una mostra solo per darci battaglia, vi sembra una cosa normale?!?!?!?!? vi sembra che io che frequento la sezione bonsai non possa essere amico con Hélène che ama le rose?!?!?!?! o è meglio stare tutti assieme e scambiarsi le diverse esperienze senza emarginare nessuno, vedete un pò voi...