Allopacs
Master Florello
Una sera di questa settimana ho visto un'emissione sulla rai ,il presentatore parlava di diversi casi o fatti di cronaca.Non so' il nome dell'emissione.Ho seguito il caso di una coppia di Torino(padre,madre e due figli)che la nonna(madre di lui)ha accudito per tre anni il primo figlio della coppia.Ora la nonna chiede gli arretrati e lo stipendio di 3 anni cioé 90.000 euro!Io sono allibita sentendo una cosa simile!Ma come puo' una nonna voler essere pagata perché si é occupata di suo nipotino?E l'amore in tutto questo dove lo mettiamo:confuso: A qualche giorno da Natale sentire delle cose cosi' e vedere le persone insultarsi e sbraitare rinfacciandosi delle cose vecchie e no.Come nessuno vuol intendere ragione in gennaio sarà la giustizia che se ne occuperà!Questa persona non ama ne il suo nipotino e suo figlio,é un amore interessato!Io posso portarvi l'esempio dei miei suoceri(sopratutto di mio suocero)che quando io e mio marito avevamo una ditta qui' e avendo un figlio piccolo e essendo occupata 14 ore al giorno,si occupava di mio figlio durante il giorno.Andavamo a mangiare pranzo e cena da loro.Poi con l'arrivo di mia figlia andavamo a mangiare solo alla sera ma mio suocero si occupava anche di lei!Tutto questo per dire te e testimoniare quello che i miei suoceri hanno fatto per noi benché non fossero i miei genitori.E questa donna-nonna che si fà pagare per occuparsi del suo nipotino da suo figlio:martello2 io ritengo la cosa scandalosa!Non so' se voi avete seguito questa emissione..che cosa ne pensate?