• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sono diventata zia (acquisita)

paperella1

Giardinauta Senior
ciao a tutti questa mattina è nato il mio nipotino. Ho scritto zia acquisita perchè è il figlio di una coppia di amici.
Sono emozionatissima mi spiace solo che siamo lontani (loro abitano in svizzera) e quindi non sò quando potrò andarlo a coccolare un pò. Per il momento ho visto solo una foto, è bellissimo con un faccino tondo tondo ed i capelli neri.
Sono contentissima, appena ho visto la foto mi sono venuti i lacrimoni:cry: :cry: Cuore di zia!!!!!!!!!
 

klosy

Guru Giardinauta
Mille auguri Paperella!
08.gif
 

mikki

Maestro Giardinauta
Auguroni! E poi, visto che è lontano ogni volta che riuscirai a vederlo ti parrà sempre più bello!!!!!!!!!!!!
 

pieracd

Guru Giardinauta
è sempre una gioia la nascita di un bimbo! una grande emozione. Tanti auguroni al piccolo angioletto, a mamma e papà e a zia paperella.:love:
 

Similar threads

Alto