• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

elleboro fiorito ora

marif

Aspirante Giardinauta
I fiori si sono aperti e martedi ho provveduto a seminare...ora aspetterò pazientemente...

Silvia

Maestro Giardinauta
Sono stata via qualche giorno e ora vorrei seminare. In che tipo di terriccio li hai messi?

marif

Aspirante Giardinauta
In normalissimo terriccio universale. Ho fatto 5 vasetti messi a mezz'ombra. :rolleyes: La pianta che ho interrata cresce benissimo con il terreno da giardino senza aggiunta di nulla se non di concime a lenta cessione in primavera e autunno. :) Solo che quando ho seminato non ho aspettato la luna buona e mia madre ha detto che era meglio...:D

Silvia

Maestro Giardinauta
Grazie per le indicazioni, che seguirò. Speriamo bene. Per la luna non ci capisco niente...

marif

Aspirante Giardinauta
Ieri ho tolto un po' di foglie vecchie rinsecchite e ho trovato :eek: una colonia di lumache che si stavano pappando :food: la mia piantona. Una era tutta arrotolata intorno ad una foglia. Avanti con l'antilumacaaaaaaaaaaaaaa...controllate gente, controllate!!!

Alto