• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Elfizziamoci!!

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Ragazzi, provate questo programmino, è fantastico!
Quanto ho visto la mia faccia sull'elfo danzante, mi sono piegata in due dalle risate......

Poi ne ho fatte con facce di miei amici e gliel'ho mandato come augurio di Natale.....


www.elfyourself.com
 
A

ambapa

Guest
Ragazzi, provate questo programmino, è fantastico!
Quanto ho visto la mia faccia sull'elfo danzante, mi sono piegata in due dalle risate......

Poi ne ho fatte con facce di miei amici e gliel'ho mandato come augurio di Natale.....


www.elfyourself.com

Lo sappiamo, lo sappiamo... ci ha già pensato Fiorella a farcelo conoscere, qui http://www.giardinaggio.it/forum-g/showthread.php?t=42344
propio carino. Da lì in poi credo che ci sia stata un'invasione di elfi con le nostre facce :D
 

Clorophilla

Florello
sto' cercando di elfizzarmi...quanto mi piacerebbe!!:froggie_r :D Non ci riesco, ho foto troppo grandi e se le riduco mi diventano inguardabili..uff...che schiappa!!:martello: :burningma
 
Alto