• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ehm....mi sposo

R

riverviolet

Guest
VEL!!!! Ma quanto sei bellaaaaaaaaaa!!! :love_4:
Guarda ho fatto la foto a dele foto, quindi lo sò fan schifo ma non posseggo scanner Lucky, vedi un po' se un modello come questo ti sconquiffera, ovviamente, senza le stesse maniche, poichè ci schiatteresti di caldo, io mi sono sposata in Settembre
Tubo lungo ma non stretto, fascia sul seno a barchetta ma senza esagerazioni, molto semplice, ma efficace :eek:k07:
 
Ultima modifica di un moderatore:

luckybamboo

Florello Senior
mmm...addosso a te che sei magra sta una favola....ma addosso alla mia ciccia mi sa che sembrerei in camicia da notte....:sleep2: :martello:

povera povera me.....ma perchè non ci si può sposare in jeans e t-shirt? :D


Daniela ha scritto:
lucky avete già pensato alla lista di nozze?

sì...soldini :D o al massimo lista viaggio di nozze...se e quando ci decideremo sul dove andare :cool3:
 
V

veleno65

Guest
sta diventando il post delle foto di matrimonio!! povera lucky!!
ehi sonia sei un angioletto!!(come si cambia,eh??)

solo che vorrei sapere come fai a non sentirti fasciata coi jeans....se stai bene con quelli stai bene con tutto!!
 
R

riverviolet

Guest
veleno65 ha scritto:
ehi sonia sei un angioletto!!(come si cambia,eh??)
Come si cambia, per non morire, come si cambiaaaaaaaa

Eh già, i diavoletti le perdono velocemente le ali a volte, ahhahaha.
Ho mostrato questo scandalo fotografico per dare qualche idea a Lucky, visto che su vestiti e matrimoni non ci capisco nullisismo proprio.
Pensa che quello non è un vestito da sposa e che ora, è stato di nero e argento.
 

crica

Giardinauta Senior
Io trovo molto carini questi modelli: uno più etnico, l'altro più romantico...non segnano in vita e secondo me ti si addicono anche come colore...
Li abbinerei con dei coprispalle leggeri e trasparenti...
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Hai poi deciso per il viaggio di nozze?
Io ho fatto la lista nozze in agenzia di viaggi. Hanno partecipato solo gli amici ma abbiamo sforato il badget (ci sono rimasti dei soldi...)
 

luckybamboo

Florello Senior
Daniela S. ha scritto:
uh .... :squint:


:lol: :lol: troppo bella questa!!! :D


sì, Vel mi ha convinta a entrare in un negozio (uno solo però.....) e ovviamente ne sono uscita ancora più depressa :lol:

Cri...........................belli i due vestitini.................ma hai visto le mie misure?.......in modelli simili non ci entro nemmeno se mi risucchiano l'aria col compressore :D :cry: (a proposito....il marito mi ha già detto che i pantaloni non li vuole.........a meno che non siano quelli con lo spacco che va dalla coscia alla cavilgia :squint: :martello2 )


Boba ha scritto:
Hai poi deciso per il viaggio di nozze?
Io ho fatto la lista nozze in agenzia di viaggi

sì credo faremo anche noi la lista viaggio per gli amici, la busta con i soldi è tristissima (dai parenti invece la busta va benissimo :D)
ma ieri mi chiedevo....se si fanno i versamenti all'agenzia...come si fa poi a sapere che questi poi ti danno effettivamente tutto ciò che viene versato?...uno mica va a controllare chiedendo alle persone quanto hanno versato......
 
Ultima modifica:

luckybamboo

Florello Senior
no mariuzza, non ho provato un tubo...a parte che non so neanche se ci sia E.mirò qui da me....:squint:
è che ho visto nelle vetrine che hanno ancora tutti abiti primaverili...io avrò caaaaldo a fine giugno.....
 

seya

Master Florello
apperò ho visto Vel in rosso!!!
apperò come sei bella!!!!
sembri un'elfa con i boccoloni e gli occhi chiari.
hai un'espressione molto dolce, ma anche serena :)
 

seya

Master Florello
Luckyna dai non smontarti, troverai un vestitoLucky bellissimissimo!!!!
bacccccccio!!!
(quantotinvidioseyalosaigià....:))
 
M

Mary74

Guest
luckybamboo ha scritto:
no mariuzza, non ho provato un tubo...

Lucky con la foglia di fico non ti puoi sposare ..... : :eek:
Sul sito www.elenamiro.it ho letto che cè un negozio in Corso Palladio . Male che vada ti fai una passeggiata fino a Milano ...:smok: Ci sarebbe anche Luisa Spagnoli ma rispetto ad Elena Mirà è più per signore di una certa età.
 

luckybamboo

Florello Senior
Mary74 ha scritto:
Lucky con la foglia di fico non ti puoi sposare ..... : :eek:
Sul sito www.elenamiro.it ho letto che cè un negozio in Corso Palladio .

ma va? in corso? :D si vede che giro molto i negozi, eh? :martello:
La Spagnoli c'è ma dalla vetrina m'è venuto un coccolone vedendo i prezzi...:squint:
 

crica

Giardinauta Senior
luckybamboo ha scritto:
Cri...........................belli i due vestitini.................ma hai visto le mie misure?.......in modelli simili non ci entro nemmeno se mi risucchiano l'aria col compressore
Ops scusa! ma pensavo che li facevi fare dalla sarta e potevano essere solo "un'ispirazione"!! :martello2
ciaociao
cri
 

Similar threads

Alto