• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ehm....mi sposo

lobelia

Florello Senior
Non ci posso credere: m'era sfuggita questa sensazionale novità!!!!??! La cara Lucky convola? Spett spett che devo leggere tutti i poststs.....mi sono emozionata.
A dopo, nè?
 
V

veleno65

Guest
ma lucky non è quello che abbiamo visto? niente da fare gente,dovevate vedere la faccia tra lo sconsolato e il menefreghista della lucky davanti alle vetrine:non c'è trippa per gatti,la lucky non è convinta,aspetta il mercatino della domenica per cercare un caftano ad hoc. neanche un sari indiano l'ha convinta.....
 

luckybamboo

Florello Senior
veleno65 ha scritto:
ma lucky non è quello che abbiamo visto? niente da fare gente,dovevate vedere la faccia tra lo sconsolato e il menefreghista della lucky davanti alle vetrine:non c'è trippa per gatti,la lucky non è convinta,aspetta il mercatino della domenica per cercare un caftano ad hoc. neanche un sari indiano l'ha convinta.....

:lol:
Il sari in verità mi andava pure bene, coprente, semplice, comodo.....ma poi chi lo ripiglia il marito che fugge gambe in spalla? :lol:

Cri, anche facendoli fare dalla sarta, ce li vedi 2 modelli così addosso a 80 chili di donna? :D
 
M

Mary74

Guest
luckybamboo ha scritto:
..ce li vedi 2 modelli così addosso a 80 chili di donna? :D

Tesò è tutta salute :D Ma l'idea della sarta è scartata a priori?
Un vestito che cada morbido ti starebbe benissimo...

minkisi ... :squint: mancano meno di due mesi ..Luckyuzza se non ti dai una mossa qua ti tocca metterti il vestito rosso di Vel :smok:
vestito :eek:
scarpe :eek:
acconciatura :eek:
trucco :eek:

Il Signor Bamboo ha già un idea di cosa mettersi quel giorno?
 

luckybamboo

Florello Senior
Mary74 ha scritto:
..Luckyuzza se non ti dai una mossa qua ti tocca metterti il vestito rosso di Vel :smok:
vestito :eek:
scarpe :eek:
acconciatura :eek:
trucco :eek:

Il Signor Bamboo ha già un idea di cosa mettersi quel giorno?

oh beh le scarpe non è un problema, l'acconciatura mi metterò nelle mani di qualcuno che mi sboccola un po', trucco si vede all'ultimo...

il sig. Bamboo riciclerà un paio di pantaloni neri praticamnete nuovi di zecca, poi andremo a cercargli una giacca e una camicia....se riesco a spingerlo dentro al negozio :lol:
la cravatta la deve proprio mettere?.....so già che borbotterà per tutto il giorno........................:martello2
 

daria

Master Florello
luckybamboo ha scritto:
oh beh le scarpe non è un problema, l'acconciatura mi metterò nelle mani di qualcuno che mi sboccola un po', trucco si vede all'ultimo...

il sig. Bamboo riciclerà un paio di pantaloni neri praticamnete nuovi di zecca, poi andremo a cercargli una giacca e una camicia....se riesco a spingerlo dentro al negozio :lol:
la cravatta la deve proprio mettere?.....so già che borbotterà per tutto il giorno........................:martello2

Lucky sei forte! non vedo l'ora di gustare il reportage fotografico che seguirà
perchè seguirà vero??!!:D :love_4:
 

luckybamboo

Florello Senior
daria ha scritto:
Lucky sei forte! non vedo l'ora di gustare il reportage fotografico che seguirà
perchè seguirà vero??!!:D :love_4:

sì sì...seguirà....:D
sempre che i "fotografi" (il cugino dello sposo e il fidanza di una mia amica) non si ubriachino :lol:
 

luckybamboo

Florello Senior
aggiornamento novità....

ok, oggi l'ho detto in ditta quindi ho pensato che lo voglio dire anche a voi...
volevo aprire una discussione nuova ma non mi veniva un titolo appropriato che ne fosse degno....
quindi ve lo dico qui, visto che le due cose sono collegate.....


........se Dio vorrà che vada tutto bene a novembre diventerò mammaLucky... :ros:

ecco, ve l'ho detto.....non riuscivo più a tenermelo dentro....
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
:eek: lucky ce lo dici così, o madonnina che notizia

che fo rido, piango.....
piangooooooooooooooooooooo di gioia per te, sono tanto ma tanto feliceeeeee:cry:

piango e basta non ho altre parole
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
ho smesso di piangere quindi ora voglio sapere tutto

quando lo hai scoperto, come glielo hai detto, come ha reagito, cosa ti ha detto.......
 

seya

Master Florello
amorella Luckylucky sono talmente felice nel sentire questa notizia strepitosa.....che sono rimasta senza parole.
un mare di auguri ad entrambi :)
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
[inizio OT] seya carino il nuovo avatar, però mi ero affezionata all'altro, così non ti riconosco :storto: [finisco Ot]
 

seya

Master Florello
scusaDani :)
laseyacihapensatotanto.....
a volte è bello anche cambiare....
ma non è detto che non ritorno a quello di prima.
l'unico problema è che questo micio stilizzato si vede poco da quando me l'han fatto ridurre....sob.
assomigliavallamilou...:)

bacccccciooooooooooooooooooooOT
 

luckybamboo

Florello Senior
grazie grazie :ros: è stata una cosa ianspettata e non programmata, ma una volta passato il primo momento di panico, ne siamo stati contentissimi...


Seyuzza, rivoglio il tuo vecchio avatar....:martello2 :martello2
il micio mettilo nella firma al posto di quei pazzi cosi rossi che saltellano :D
 
V

veleno65

Guest
come stravolgersi la vita in poco tempo....complimenti!! ora pensa ad una cosa per volta,prima viene il matrimonio (strèssati poco però) poi bimbino.


ehm.....dove piazzerai tutte le grassine???
 

luckybamboo

Florello Senior
veleno65 ha scritto:
ehm.....dove piazzerai tutte le grassine???

:lol:
vel ma sai che la mattina che subito dopo aver fatto il test, nel panico più totale pensavo "oddio dovrò far smussare gli angoli del letto, bloccare tutti i pesantissimi cassettoni della cucina....BUTTARE VIA LE GRASSE!!!" :lol:

decisamente ci dovrò pensare...ma per ora pensiamo a una cosa per volta eh? :D
 
V

veleno65

Guest
ma come buttare via!!! ma dai,al limite fai una mensola alta e le metti al sicuro lì...poi ci vorrà tempo prima che faccia free climbing sui mobili!!!!
dei bimbi dicono che c'è sempre santa pupa che li protegge


(ma sto vestito???? ora ti stressiamo noi...!!!!)
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
se non ci fosse santa pupa non si arriverebbe a tre anni di vita

per le cicce non ti preocupare, sposti le più spinose in alto, e poi vedrai che dopo due o tre volte che si è punto capirà che quella fa la bua :eek:k07:

con i miei due non ho dovuto fare granchè, apparte l'ovvio, hanno capito subito che quelle spinose non si toccano, però si sa che son curiosi e quindi ho dovuto accettare di buon grado, non tanto per la verità, che strappassero qualche fogliolina alle altre.
 

seya

Master Florello
quando le butti la seya passa per caso lì sotto al tuo balcone vè....
gheeee eeeee
ciccina ci ho provato a ricambiare ancora l'avatar con quello di prima.....
la seya no è capatieeeeeeeeeeeeeee.......
capisconulladipiccì
 

Similar threads

Alto