• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ehm....mi sposo

crica

Giardinauta Senior
Lucky, in Comune puoi mettere anche l'abito bianco con lo strascico....!!!
Perchè non pensi ad un colore tipo "azzurro polvere" che con le calle andrebbe a nozze?? Mi raccomando NON "azzurro bambino"!!!
ciaociao
cri

V

veleno65

Guest
...daniela ma non è che hai fatto l'università a viterbo te? io sì,ma solo per 2 anni....

luckybamboo

Florello Senior
crica ha scritto:
Lucky, in Comune puoi mettere anche l'abito bianco con lo strascico....!!!
Perchè non pensi ad un colore tipo "azzurro polvere" che con le calle andrebbe a nozze?? Mi raccomando NON "azzurro bambino"!!!
ciaociao
cri

no, no, che strascico, a me va benissimo poter mettere un vestito normale :D
è che non ho idea di CHE vestito :squint: :confuso: ....
azzurrino polvere? intendi un azzurro-grigio? considera che ho i capelli scuri con riflesso rosso...non stonerà con l'azzurro?

Daniela S.

Guru Giardinauta
forse crica intendeva carta da zucchero

qual'è l'indecisione, il modello? hai pensato ad un pantalone, top di strass e giacca lunga appena avvitata?

qualche post più su hai detto che vuoi il vestito largo per nascondere, ma considera che il largo allarga, quindi punterei su qualcosa che cade morbido senza avvolgere.

daria

Master Florello
noi avremmo voluto sposarci in comune...ma questioni parentali stressanti ce lo impedirono... comunque rifiutai categoricamente l'abito lungo bianco.cat: :lingua:
La scelta cadde su di un tailleur azzurro polvere aderente, scarpe blu e tacchi da 12cm!!!! a pensarci adesso un mal di piedi!:storto: :) :)

daria

Master Florello
veleno65 ha scritto:
guarda come sta bene vicino all'"UOMO" (giusto...!):
varie198.jpg

:ciglione: :ciglione: :eek:k07: :)

V

veleno65

Guest
capelli scuri:il rosso scuro è ottimo....abito da sera,scollatura,uno scialle...mmmmm

ciaseta

Florello Senior
luckybamboo ha scritto:
oh...sta sposa in rosso mi attizza.....quasi quasi ci faccio un pensierino.....mi preoccupa quasi di più, ora che ci penso, riuscire a vestire LUI in giacca e cravatta!!! :squint: :lol: mi toccherà inseguirlo per casa per fargliela mettere!!!

ahaha... vorrei essere una moschina.... :D

complimenti a veleno, anzi, ad entrambi!!! :hehe:

luckybamboo

Florello Senior
Daniela S. ha scritto:
forse crica intendeva carta da zucchero

qual'è l'indecisione, il modello? hai pensato ad un pantalone, top di strass e giacca lunga appena avvitata?

qualche post più su hai detto che vuoi il vestito largo per nascondere, ma considera che il largo allarga, quindi punterei su qualcosa che cade morbido senza avvolgere.

ehm...niente pantalone
Top? c'ho i rotoli di ciccia io.....no pancia fuori :D
Non intendevo largo a balenottera...però pensavo appunto a un vestito morbido, che non segni troppo pancia, fianchi e cu lone :rosa:

MagicaTitti

Giardinauta
Tantissimi auguri Lucky!!!!!!!!!!! Posso darti un consiglio? Quel giorno lo ricorderai per tutta la vita... starai preparando tutti i dettagli affinchè tutto fili liscio, ma non ti far prendere dallo stress pre-matrimonio (a me è successo!:fifone2: ). Ciò che ricordo con più piacere e che mi sono divertita tantissimo :lol: . Quindi oltre i vari preparativi, senti a me, quel giorno:
d i v e r t i t i :froggie_r :froggie_r !!!!!!

V

veleno65

Guest
allora pensa alla vita alta sottoseno come i vestiti del primo ottocento:se è fatto bene non risulta troppo saccone ma morbido e adatto per nascondere pance e cicce varie(come vedi su di me)

Allopacs

Master Florello
ehmmmmmmmmm...............;;;;;;mi sposo

AUGURI LUCKY!!!!!!!!!!!!!!!!! FélicitationsAllopacs
Ti piace questo modello?

MagicaTitti

Giardinauta
Veleno ha ragione. Puoi pensare a un modello semplice stile impero, tipo antica romana. Non so se può eserti di aiuto la mia esperienza: mi sono sposata lo scorso anno (l'11 luglio).... data stabilita appena 20 gg. prima!!!!! In poche parole ho dovuto organizzare il mio matrimonio i 20 giorni!!!!!!!!!! DOpo 11 anni di convivenza e due figli ci siamo sposati in fretta e furia! Bah! Vabbè, comunque, ti volevo raccontare come ho fatto. Abbiamo prenotato un ristorante sul lago di Castelgandolfo pensando che potessimo offrire un pò di ristoro 'fresco' agli invitati dopo averli trascinati alle 15.30 sotto il sole rovente in Comune (perchè uno pensa che l'11 di luglio faccia un caldo bestiale....... invece.... come si dice:"sposa bagnata,......sposa fortunata") Il vestito l'ho fatto cucire di corsa da una sarta di abiti da sposa: rosso fiammante! Le scarpe le ho comprate in un negozio normale: sandali gioiello (strass Swaroski). Le bomboniere: una piccola campanella d'argento (ho una passione per le campane di qualsiasi tipo...), ai testimoni una campanella un pò più grande. Per quanto riguarda le partecipazioni ho comprato carta, buste e cartoncini presso una tipografia (ci sono proprio quelle per i matrimoni....) e me le sono stampate da sola a casa con la mia stampante: le ho dovute spedire con posta prioritaria, altrimenti arrivavano dopo il matrimonio!!!!!! Idem per quanto riguarda i segnaposto sui tavoli: un unico cartoncino a tavolo (erano tondi i tavoli) messo al centro, piegato a metà per farlo stare in piedi. Su ogni artoncino ho stampato l'elenco delle persone che si sarebbero sedute a quel tavolo e in basso avevo applicato una rosellina secca di quelle che mettono sui sacchetti delle bomboniere. I confetti li ho fatti servire per ogni tavolo su un piattino con relativo cucchiaio. Quando torno a casa ti posterò delle foto.
Ancora auguri Lucky!!!!

giumaca

Giardinauta

Allora....
In primis congratulazioni a Lucky, sono felice per te, non avevo ancora letto questo post, un bacione grande grande :love_4:

poi.... wow vel, sai non ti immaginavo così, chiacchieriamo in chat ma non avevo idea di come tu fossi, sei davvero carina.

luckybamboo

Florello Senior
sì, Vel, in effetti la vita sotto seno è quell che avevo pensato....però mi sarebbe paiciuto corto...non è che fa troppo premaman?

Titti grazie per i consigli, prenderò spunto :)