• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ehm....mi sposo

V

veleno65

Guest
mmmmmm sì,in effetti l'ho già visto indosso ad una mia amica e non era granchè,evidenzia la panza....l'unica è girare qualche boutique e provare provare provare con la faccia come il cu...! corto e rosso o lo fai liscio liscio ma avvitato,con stola sopra o scialle, o non saprei...
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
si in effetti ha ragione veleno, devi provare più modelli e vedere quale ti cade meglio addosso, non è detto che quello che ti piace come idea poi ti stia veramente bene, e non scarterei a priori un modello solo perchè pensi che non faccia per te, quando li indossi sono tutt'altra cosa.
provare, provare, provare e poi decidere.
 

luckybamboo

Florello Senior
e una cosa tibo tubino al ginocchio con spallina sottile e scollatura dritta a barchetta ma che cada dritto quindi senza evidenziare, e sopra una camicia tipo semitrasparente larga da fermare sui fianchi lasciando la risacca? non so se mi spiego....
 

luckybamboo

Florello Senior
Daniela S. ha scritto:
si ti sei spiegata, ma quando pensi di fiondarti dentro un negozio e provare qualcosina? :ciglione:

contrariamnete a quanto si pensi di una donna....io odio provare i vestiti nei negozi.......:squint: .....sarà che non trovo mai nulla che mi entri :crazy:
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
ma lucky mancano SOLO due mesi al matrimonio :martello2 :martello2 :martello2 e se non ti decidi ad andare ti ridurrai all'ultimo minuto, e se il vestito richiede qualche modifica??? e intanto il tempo passa, e arriverai alle nozze in jeans :(
 

MagicaTitti

Giardinauta
Lucky, ti consiglio di andare a vedere qualcosa. Questo è periodo di matrimoni, comunioni, cresime, ecc.... e la roba va via in un batti baleno! Almeno per farti un'idea!!!!
 

Clorophilla

Florello
Lucky prova a comperare qualche rivista in merito (di abiti, non da sposa)...magari trovi qualche modello che fa' per te ed i giusti consigli...poi scampoletto e via!:eek:k07:
 

luckybamboo

Florello Senior
sì avete ragione......:embarrass
sabato vado a fare un giro.
anche qualche rivista...sì sì.....
ufff


:D

com'è che si fa? una cosa nuova, una prestata, una blu e una regalata, vero? ma valgono anche gli accessori in questa cosa?
 

elleboro

Florello
la signora un po' formosa, vi dice:
i modelli stile impero stanno bene alle signore sottili come un giunco...
anche se non hai bisogno delle taglie conformate, prova anche da Marina Rinaldi e similari, hanno anche taglie normali, e hanno occhio per le forme.
 

ccTy

Giardinauta Senior
WOW!!! CONGRATULAZIONI!!!
Leggo solo adesso e dall'emozione non sono riuscita a leggere tutti i post...volevo subito unirmi anche io al coro!


luckybamboo ha scritto:
- bomboniere? e chi ci aveva pensato.....booooooooooh :confuso: :D

Se posso dare un suggerimento........io lo farò sicuramente al mio matrimonio (chissà quando?).
LE BOMBONIERE DELLA LAV!!!
Forse non sono il massimo ma la causa è ottima.
Vorrei sposarmi solo per potere prendere le bomboniere della LAV!!! :martello: :D

http://www.infolav.org/lenostrecampagne/altrecampagne/gadgetlav/bombonieresolidali/
 
Ultima modifica:
V

veleno65

Guest
lucky sembri me!! sono uguale...e pensare che mi stavi sulle palline,forse perchè se gli opposti si attraggono gli uguali si scornano! tra l'altro vengo a vicenza domani,mi fai da guida?
seeeeenti bella sgnaccherona,vai nella città vicina + organizzata(io ho girato tutte le boutique grandi firme di Roma..),prova ogni cosa,dai vestiti da sposa a quelli da sera,fatti un'idea - che quella che hai te è un pò fuori moda,ma devi provarla addosso - sia del modello che del colore, e dopo aver riso a crepapelle dentro a modelli di armani,valentino,versace e altri nomastri del genere (che se non li provi con la scusa del matrimonio, quando li provi?) fai la tua scelta. ma vai dove di scelta ne hai tantissima, le signorotte come noi non sono contemplate nei disegni degli stilisti!
 

luckybamboo

Florello Senior
veleno65 ha scritto:
lucky sembri me!! sono uguale...e pensare che mi stavi sulle palline,forse perchè se gli opposti si attraggono gli uguali si scornano!

.....così mi commuovo però.......poi divento sdolcinata e mi rimandi a quel paese :lol:

che quella che hai te è un pò fuori moda,

è il consiglio della mia testimone nonchè migliore amica nonchè fissata con la moda....spetta che glielo dico!! :ciglione: ...in effetti come idea mi fa un po' cag...mi sa da anni 80...pensavo d'essere strana io


che se non li provi con la scusa del matrimonio, quando li provi!

te ghe rasun.....:smok:
 

luckybamboo

Florello Senior
Daniela S. ha scritto:
Lucky ma quand'è che ci fai conoscere il futuro Sig. Bamboo? :ciglione:

guarda Dani, quando vengo a lavarti i vetri mi porto dietro pure lui :D ...tanto è lui che lava i vetri in casa (quella volta ogni 6 mesi che capita......)
 

Similar threads

Alto