• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ehm....mi sposo

daria

Master Florello
oddio Lucky leggo solo ora, augurissimi!!!!!!!!!! a me queste notizie fanno venire sempre i lucciconi...:cry: :cry: :love_4: :love_4: :love_4: :D :) :)
 

luckybamboo

Florello Senior
Mary74 ha scritto:
Lucky ..fallo almeno per la creatura ,trovati un vestito!

:lol:
ora capite meglio il "problema"? alla fine del quarto mese inizierà pure a farsi vedere il pancino...sopra al pancione che già ho di mio :D
mi serve qualcosa di laaaaaaargo, come faccio a sapere già ora come sarà tra 2 mesi?? :rolleyes: io mi tengo....niente cioccolata, nutella, tortine......però oh....le voglie son voglie :squint: ....ieri sera mi son mangiata l'avanzo di risotto della sera prima...solo che l'ho mangiato dopo aver bevuto il caffè :lol: mentre lavavo i piatti
 
A

ambapa

Guest
luckybamboo ha scritto:
...se Dio vorrà che vada tutto bene a novembre diventerò mammaLucky... :ros:

ecco, ve l'ho detto.....non riuscivo più a tenermelo dentro....

Luckyyyyy! Ho visto il tuo post ritornare a galla e mi sono detta: Luckyuzza ha scelto finalmente il vestito...mò entro e mi impiccio un pò e invece...ti trovo 'sta notiziona bellissima..il luckinobambooino! Che bello...goditi a pieno questo momento e tutti i mesi successivi...un abbraccio forte forte.
 
M

Mary74

Guest
ehmm Luckyuzza 7000 post fa non per niente ti suggerivo il vestito "stile impero" tagliato sotto il seno ( tutte le zizzone in mostra ehehehe) e che cada morbido.
Vellllllllll porta Lucky dalla sarta!




P.S. Il riso dopo il caffè .....:astonishe
 

luckybamboo

Florello Senior
Mary74 ha scritto:
ehmm Luckyuzza 7000 post fa non per niente ti suggerivo il vestito "stile impero" tagliato sotto il seno ( tutte le zizzone in mostra ehehehe) e che cada morbido.

mmmm...vero?......:rolleyes:



P.S. Il riso dopo il caffè .....:astonishe

:food: ...........:D ............
26.gif
 

seya

Master Florello
ahahah il riso dopo il caffè....
perseyaènormale....visto che ha provato a mangiare le frittelle dolci alla crema pasticcera con l'insalata!!
 

seya

Master Florello
seyaèincintanellatesta:)
da almeno 5 anni ....
siiiiiiiiigh io voio bimboseya...
iodiventaziadibimboLuckylucky
 

lobelia

Florello Senior
luckybamboo ha scritto:
:lol:
ora capite meglio il "problema"? alla fine del quarto mese inizierà pure a farsi vedere il pancino...sopra al pancione che già ho di mio :D
mi serve qualcosa di laaaaaaargo, come faccio a sapere già ora come sarà tra 2 mesi?? :rolleyes: io mi tengo....niente cioccolata, nutella, tortine......però oh....le voglie son voglie :squint: ....ieri sera mi son mangiata l'avanzo di risotto della sera prima...solo che l'ho mangiato dopo aver bevuto il caffè :lol: mentre lavavo i piatti

(Non preoccuparti, io lo faccio abitualmente anche senza pancione di mangiare strane cose fuori pasto).
Il consiglio del vestito stile impero mi pare buono, anche se ci si allarga un po' sotto la sarta non avrà grossi problemi a sistemartelo. Tra l'altro lo trovo veramente elegante e attuale.
Bello col bouquet di calle e orchidee.
Dio che commozione, sono tutta in fermento! Sono più zia in questo forum che nella vita fuori!:love_4:
 

Similar threads

Alto