M
Mary74
Guest
:love_4: :love_4: :love_4:luckybamboo ha scritto:........se Dio vorrà che vada tutto bene a novembre diventerò mammaLucky... :ros:
:love_4: :love_4: :love_4:luckybamboo ha scritto:........se Dio vorrà che vada tutto bene a novembre diventerò mammaLucky... :ros:
Mary74 ha scritto:Lucky ..fallo almeno per la creatura ,trovati un vestito!
Mary74 ha scritto:Lucky ..fallo almeno per la creatura ,trovati un vestito!
luckybamboo ha scritto:...se Dio vorrà che vada tutto bene a novembre diventerò mammaLucky... :ros:
ecco, ve l'ho detto.....non riuscivo più a tenermelo dentro....
Mary74 ha scritto:ehmm Luckyuzza 7000 post fa non per niente ti suggerivo il vestito "stile impero" tagliato sotto il seno ( tutte le zizzone in mostra ehehehe) e che cada morbido.
P.S. Il riso dopo il caffè .....:astonishe
blaaaaaaaaaaa, che chifo :squint:seya ha scritto:ahahah il riso dopo il caffè....
perseyaènormale....visto che ha provato a mangiare le frittelle dolci alla crema pasticcera con l'insalata!!
taty ha scritto:Lackyuzza...........
è una notizia bellissima...
congratulazioni!!!!!
ti dedico il mio primo fiore delle semine...!!!!!
luckybamboo ha scritto:
ora capite meglio il "problema"? alla fine del quarto mese inizierà pure a farsi vedere il pancino...sopra al pancione che già ho di mio
mi serve qualcosa di laaaaaaargo, come faccio a sapere già ora come sarà tra 2 mesi?? io mi tengo....niente cioccolata, nutella, tortine......però oh....le voglie son voglie :squint: ....ieri sera mi son mangiata l'avanzo di risotto della sera prima...solo che l'ho mangiato dopo aver bevuto il caffè mentre lavavo i piatti