• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ehm....mi sposo

V

veleno65

Guest
anche io mi sono sposata in comune e avevo il bouquet e l'abito rosso:detto così è un *****tto in un occhio,ma ti assicuro che un vestito di chiffon rosso scuro cangiante in nero abbinato ad un marito total look grigio scuro fa la sua porca figura. matrimonio di pomeriggio tardi e abito da quasi sera, quindi. bomboniere? andavano di moda i librettini della serie millelire,ne ho presi 200 con i fidanzatini di peynet e la lettera sulla felicità di epicuro,oltre ad un bellissimo racconto d'amore di mishima,rilegati con nastrino e confetti,tutto fatto in casa. per il bouquet guarda qua:
 
M

Mary74

Guest
luckybamboo ha scritto:
vestito: buio totale....ma non credo bianco, o comunuqe non totalmente bianco, vorrei qualcosa di semplice e riutilizzabile,(e soprattutto leggero....sono calorosa) tanto in comune chi se frega del vestito :D ...e largo...devo nascondere la ciccia :martello:
Luckyuzza lo fai cucire dalla sarta?
Pensarei a qualcosa che metta in evidenza la scollatura :ciglione: , che cada morbido ,di chiffon color avorio.
 

daria

Master Florello
veleno65 ha scritto:
senti...non sono una stra**** da copiare...ma se ti può essere utile:
varie199.jpg




p.s. il bouquet non c'entra un tubero...si vede che non l'avevo scelto io eh???

wow! vel, bella e radiosa... quando fu?:) :)
 

luckybamboo

Florello Senior
wow vel.......che splendore in rosso :D

mary, non so , ma se lo trovo già fatto è meglio.sarte non ne conosco....e non mi va di spendere i miliardi. la scollatura sì...in effetti è l'unica cosa bella che mi ritrovo, meglio valorizzarla :)
 
V

veleno65

Guest
guarda che non è difficile da fare un modello così,è solo la stoffa antipatica da maneggiare! comperando la stoffa a roma e facendolo fare da una sarta di qui ho risparmiato parecchio. però ci vuole almeno 1 mese di tempo,perchè ha una "sottoveste" sotto in seta,quindi è come se fossero 2 vestiti in uno.
 

taty

Giardinauta Senior
non so

...come ho fatto a perdermi questo post...
scusami!!!!!!!!!!!
e m'è venuto un mezzo colpo anche a me.......

seguiro' passo dopo passo ogni mossa...anche perchè servirà anche a me :froggie_r ....!
auguroni>!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

luckybamboo

Florello Senior
grazie Taty

oh...sta sposa in rosso mi attizza.....quasi quasi ci faccio un pensierino.....mi preoccupa quasi di più, ora che ci penso, riuscire a vestire LUI in giacca e cravatta!!! :squint: :lol: mi toccherà inseguirlo per casa per fargliela mettere!!!
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
toh chi si vede, ma sei splendida! ed hai un viso dolcissimo! chissà perchè ti immaginavo tipo dark, tutta nera dalla testa ai piedi, e invece sei un angelo.

guardando te e tuo marito ho una sensazione di famigliarità, si insomma mi sembra di conoscervi, il viso non mi è nuovo :confused: e a dire il vero anche il posto non mi è per niente nuovo, non è che vi siete sposati dalle mie parti? :confuso:
 
V

veleno65

Guest
ehm no daniela...quello è spoleto,il ponte delle torri....ma come tutta nera!!!!! ahahahahahahahah sarei un sacco della rumenta!!!
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
veleno65 ha scritto:
ehm no daniela...quello è spoleto,il ponte delle torri....ma come tutta nera!!!!! ahahahahahahahah sarei un sacco della rumenta!!!
boh allora, magari in un altra vita ero spoletina :lol:

ma come un sacco della rumenta, con quel visino saresti stata uno splendore :hands13:
 

Similar threads

Alto