• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ehm....mi sposo

M

Mary74

Guest
luckybamboo ha scritto:
se continuate ad augurarmelo finisce che partorisco 5 gemelli...tutti maschi ovviamnete :lol:
femminuccia :froggie_r femminuccia :froggie_r femminuccia:froggie_r

:eek: maaaaaaaaaaaaa è stata Rosa ?
 
M

Mary74

Guest
maurj ha scritto:
certo che l'idea di te con un mazzetto di succulente mi fa proprio ridere, potresti anche fare una ambientazione della chiesa tipo sahara, con sabbia , roccie e cactus dappertutto, un figurone....ovviamente il tuo vestito deve essere stile "the nel deserto"...

..e Lucky che arriva su un cammello :lol:

comu si bella a cavvAl stu cammel...
 

Allopacs

Master Florello
ehmmmmmmmmm...............;;;;;;mi sposo

CONGRATULATIONSHo capito che siamo tutti invitati al banquetto virtuale....:lol: :love_4: Allopacs
 

silvia75

Giardinauta
CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bellissimo so cosa si prova...........:D
ma questo non è il mio post ve lo dirò piu avanti il mio.......:smok:


QUI SI FANNO GLI AUGURI SOLO A TE!!!!!!!


VI AUGURO TANTE COSE BELLISSIME!!!!!

:love: :love: :love:
 

decky

Florello Senior
:froggie_r Tantissimi auguroni a te e al Luckyman!!!:froggie_r ma sai che credevo tu fossi già sposata:confuso: :martello:
 
B

bobino

Guest
Che bella notizia!!!!

WOW Lucky....son stracommossa :love_4:

Evviva!!!! :hands13: :hands13:

:love:
 

Silvia

Maestro Giardinauta
Auguri!!! e perchè quegli "ehm"?...Sono felicissima ogni volta che sento annunciare un matrimonio, e dall'"alto" dei miei 37 anni (di nozze, non di età) lo sono tanto anche per te. :flower: :flower: :flower:
 

Lunarossa

Giardinauta
sono felicissimaaaa!!!

ti auguro un matrimonio lunghissimo e pieno di emozioni positive!!!

complimeni cara luckina:love_4:
 

ciaseta

Florello Senior
luckyyyyyyyy!!! finalmente convolate!!!! :hands13:
sono strafelice per te!!! :love_4: :love_4: :love_4:



mery74 ha scritto:
oh my goddddddddddddddddddddddddddddddddddddddd !!!!! :eek:
DATEMI I SALIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ... Prima di pensare ad avvisare la ditta ... il preavviso dovervi darlo a NOI
ahahaha!!! mery sei fortissima!!! :D


lucky ha scritto:
perchè queste faccine?..... :ciglione:
............................................................... :ciglione:


seya ha scritto:
se fai il bouquet di agavi la seya viene a prenderlo quando lo lanci!!! ahahahah
............ :D

river ha scritto:
Un girasole vero gigante (è stato il fiore conduttore del nostro rapporto), quando l'ho lanciato, a parte i bicipiti fuori misura ed ero anche in cita di 4 mesi invece di accalcarsi a prenderlo si sono spostate tutte e si sono coperte le corn...hem la testa!
ahahaha!! mi immagino la scena!!! :lol:
 

tuberosa

Giardinauta Senior
Meraviglioso...io ai matrimoni mi commuovo sempre, mi viene un nodo alla gola e non riesco più a parlare :cry: :cry: ...per la felicità :hands13: AUGURIIIISIMI!!!!!
 

DRAGON

Maestro Giardinauta
Ehi Lucky......complimentissimi!!!Che gioiosa notizia che ci dai!!!sono tanto felice per tè e mi hai rallegrato la giornata.Ti auguro solo un mare di felicità col tuo futuro marito e magari se lo vorrete un bel figlioletto per allietarvi la vita.L'anno prossimo mi sposo anchio dopo 5 anni di convivenza.....è un passo importante e ancora io credo molto nel matrimonio,complimentoni Lucky!!:hands13: :hands13: :froggie_r :froggie_r
 

Similar threads

Alto