Ornella.48
Maestro Giardinauta
bella notizia, congratulazioni e un abbraccio
:love_4:
:love_4:
femminuccia :froggie_r femminuccia :froggie_r femminuccia:froggie_rluckybamboo ha scritto:se continuate ad augurarmelo finisce che partorisco 5 gemelli...tutti maschi ovviamnete
maurj ha scritto:certo che l'idea di te con un mazzetto di succulente mi fa proprio ridere, potresti anche fare una ambientazione della chiesa tipo sahara, con sabbia , roccie e cactus dappertutto, un figurone....ovviamente il tuo vestito deve essere stile "the nel deserto"...
ahahaha!!! mery sei fortissima!!!mery74 ha scritto:oh my goddddddddddddddddddddddddddddddddddddddd !!!!!
DATEMI I SALIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ... Prima di pensare ad avvisare la ditta ... il preavviso dovervi darlo a NOI
............................................................... :ciglione:lucky ha scritto:perchè queste faccine?..... :ciglione:
............seya ha scritto:se fai il bouquet di agavi la seya viene a prenderlo quando lo lanci!!! ahahahah
ahahaha!! mi immagino la scena!!!river ha scritto:Un girasole vero gigante (è stato il fiore conduttore del nostro rapporto), quando l'ho lanciato, a parte i bicipiti fuori misura ed ero anche in cita di 4 mesi invece di accalcarsi a prenderlo si sono spostate tutte e si sono coperte le corn...hem la testa!