• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ehm....mi sposo

muffin

Aspirante Giardinauta
Tanti tanti tanti AUGURI!
Ti aspetta un periodo bellissimo prima e te ne auguro uno ancora più bello dopo!

Io mi sono sposata il 4 Giugno dello scorso anno ed è stato veramente il giorno più bello della mia vita!
Ti auguro tantissima felicità :love_4: !

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
luckybamboo ha scritto:
ehm ehm....
....notizie tecniche: qualcuno sa quanto tempo prima bisogna dirlo in ditta per poter usufruire del diritto delle 2 (sono 2?....) settimane di ferie? :confuso:

Dovrebbe essere per 15 giorni di calendario, non sono ferie ma congedo matrimoniale, e dovrebbe essere pagato al 100 %, ma dovresti controllare che dice il tuo contratto di lavoro, comunque ho trovato questo .................... e auguri nè :love_4:

Baloo61

Aspirante Giardinauta
brava bravissima :hands13:
un grosso augurio a tutti e due !! e un bacio alla sposa :love_4:
w w gli sposi!!
aspettiamo le foto...mi raccomando!!
sarà un giorno bellissimo....io lo ricordo ancora come un bel giorno...e sono passati ben 16 anni.

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Congratulazioni!!!!
60 persone? Allora contane almeno 80, perchè c'è sempre qualche parente che si aggrega alla fine....

luckybamboo

Florello Senior
boba74 ha scritto:
Congratulazioni!!!!
60 persone? Allora contane almeno 80, perchè c'è sempre qualche parente che si aggrega alla fine....

spero proprio di no, sennò ci tocca metterli in un'altra stanza.....i tavoli del posto che abbiamo trovato sono per massimo 60 persone (neanche a farlo apposta :ciglione: )...anzi...se riusciamo a fare 50 meglio ancora, non ci piacciono i matrimoni troppo affollati di parenti che vedi sì e no una volta ogni 2-3 anni....:rolleyes:

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Noi eravamo partiti da 80, siamo arrivati a 100 invitati, poi alcuni non hanno aderito e quindi alla fine eravamo 90. I kit biglietto+busta invito generalmente sono da 50 pezzi, perciò con una scatola fai tranquillamente 100 invitati (in media 1 coppia a invito), perciò se ti avanzano dei pezzi vedrai che i genitori si intrufolano, propinandovi qualche parente aggiuntivo....

R

riverviolet

Guest
Luckyyyyyyyyyyyyyyy, tesora, come sono felice per te! :froggie_r:love_4: :ciglione:

M

Mary74

Guest
inizia l'interrogatorio

Comune o Chiesa
Abito :ros:
bomboniere

Il promesso sposo come sta? E' emozionato? :ciglione:

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Congratulazioni!!!!

Confermo che i giorni di congedo matrimoniale sono 15 giorni consecutivi e non solo giorni lavorativi, quindi si contano anche i sabati e le domeniche.
Questo vale per tutti.

Per sapere da quando decorrono, dipende da contratto a contratto e soprattutto dagli accordi interni aziendali di dove lavori.
In alcune aziende il congedo matrimoniale deve decorrere tassativamente dal giorno del matrimonio, in altre può partire anche prima o dopo.

A

ambapa

Guest
Lucky si sposaaaa...lucky si sposaaaa :hands13: :hands13:

Ultima modifica di un moderatore:

Walnut

Giardinauta Senior
Ma.... ma......:surp:

Ma...... AUGURI LUCKY, anche se mi sa che hai colto partecchi alla sprovvista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AUGURI AUGURI E ANCORA AUGURI!:froggie_r

gigino67

Florello Senior
sposi.jpg

seya

Master Florello
OSSSSSSSantapalmira!
sono così felice per te Luckylucky che non hai idea!!!!!!
ti faccio, anzi vi faccio un mega baccccccio e un mega augurio per il vostro matrimonio!!!:love_4: :love: :love_4:

dovresti credo già avvisare la tua società, hai diritto a 15 gg di ferie, volendo se la tua ditta non è proprio strunxa , potresti unirci le ferie solite così ti prendi un pò di tempo per i preparativi, magari una settimana prima o una dopo.

mamma che bella notizia!!!!!!!!!!!:froggie_r

tao

elleboro

Florello
leggo solo ora.
Come mai questa sorpresa? Hai deciso di colpo?
Complimenti vivissimi e... buon lavoro. Se inizi solo ora la parabola organizzativa, sarai sommersa dai problemi. Ma sarà un affanno molto molto divertente. Ancora auguri.

S

SecoB

Guest
Augurissimi !!!

luckybamboo ha scritto:
:D
indicativamente fine giugno, la data precisa è ancora da definire.....
sono talmente emozionata che a qualcuno lo dovevo pur dire no?? :froggie_r :froggie_r

Auguri infiniti !!!
sono sposata da 30 anni, ti auguro, di cuore, che il tuo matrimonio sia come il mio, favoloso, e, spero, in grazia di Dio, che continui ancora per molto tempo !!! :love_4: :Saluto: