• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ehm....mi sposo

luckybamboo

Florello Senior
grazie a tutti :)

risposndo all'interrogatorio di Mary:
- Comune
- abito boooooh, ma semplice semplice, non bianco(o almeno non tutto bianco), scollacciato che a giugno avrò tanto caldo :D e possibilmente riutilizzabile come abito normale da festa :eek:k07:
- bomboniere? e chi ci aveva pensato.....booooooooooh :confuso: :D
- bouquet...potrei accettare l'idea di maurj...un bel bouquet di agavi :lol: no, scherzo, mi piacciono tanto le calle anche se saranno fuori periodo....

paperella1

Giardinauta Senior
auguri lucky!!!!! Congratulazione a te e al tuo promesso sposo. Ti confermo i 15 gg di ferie matrimoniali e penso che ti convenga dirlo subito al tuo datore così non potranno crearti nessun problema!!!!!:burningma
Auguri ancora e un mondo di felicità a te e al tuo futuro maritino!!!!!

seya

Master Florello
forse anto ha sbagliato a postare il suo intervento.
forse voleva aprirne uno nuovo.
tao :)

se fai il bouquet di agavi la seya viene a prenderlo quando lo lanci!!! ahahahah

Antonella65

Maestro Giardinauta
luckybamboo ha scritto:
scusa antonella.....ma che c'entra?.........:embarrass ....è una triste cosa quella che racconti....ma posso essere felice per il mio matrimonio senza pensare per forza alle disgrazie altrui?

ho combinato un pasticcio con i post:embarrass

volevo postare gli auguri per te e iniziare un nuovo post, ma ho combinato un disastro.

spero di non aver attentato alla tua felicità in modo così grave.

luckybamboo

Florello Senior
Antonella65 ha scritto:
spero di non aver attentato alla tua felicità in modo così grave.

ma nooo tranquilla :love_4: :D
anzi....mi fai venire in mente un'idea carina per le bomboniere....qualcuno qui nel forum mi smebrava l'avesse fatto, al posto della bomboniera un bigliettino che attesta una donazione a un'ente di beneficienza :) magari a qualcuno degli invitati non piacerà ma chi se ne frega, piace a me

Ultima modifica:

luckybamboo

Florello Senior
maurj ha scritto:
lucky una domanda fondamentale: ma il tuo fidanzato lo sa che vi sposate?:lingua:

eh ma sei in forma oggi maurj, eh? :D :martello2 attento che il bouquet spinoso poterbbe arrivarti in testa :lol: :eek:k07:

maurj

Giardinauta Senior
luckybamboo ha scritto:
eh ma sei in forma oggi maurj, eh? :D :martello2 attento che il bouquet spinoso poterbbe arrivarti in testa :lol: :eek:k07:

poi mi devo sposare io ma in questo periodo sono talmente ciccione che mi tocca spendere una fortuna col vestito...certo che l'idea di te con un mazzetto di succulente mi fa proprio ridere, potresti anche fare una ambientazione della chiesa tipo sahara, con sabbia , roccie e cactus dappertutto, un figurone....ovviamente il tuo vestito deve essere stile "the nel deserto"...

luckybamboo

Florello Senior
niente chiesa, maurj, solo comune :) ma l'idea ambientazione sahara è carina....quasi quasi la lista nozze la faccio al vivaio!! :lol:

R

riverviolet

Guest
luckybamboo ha scritto:
niente chiesa, maurj, solo comune :) ma l'idea ambientazione sahara è carina....quasi quasi la lista nozze la faccio al vivaio!! :lol:
Eh no?
Te ci scherzi con l'agave,indovina un po' quale era il mio?
Un girasole vero gigante (è stato il fiore conduttore del nostro rapporto), quando l'ho lanciato, a parte i bicipiti fuori misura ed ero anche in cita di 4 mesi :hehe: invece di accalcarsi a prenderlo si sono spostate tutte e si sono coperte le corn...hem la testa!
:lol::lol:

Ultima modifica di un moderatore:

maurj

Giardinauta Senior
luckybamboo ha scritto:

come ha fatto il principe "come si chiama non ricordo" , mica male come idea, chiccosissima...oohhh poi vogliamo le foto

luckybamboo

Florello Senior
riverviolet ha scritto:
Eh no?
Te ci scherzi con l'agave,indovina un po' quale era il mio?
Un girasole vero gigante (è stato il fiore conduttore del nostro rapporto), quando l'ho lanciato, a partei bicipiti fuori misura ed ero anche in cita di 4 mesi :hehe: invece di accalcarsi a prenderlo si sono spostte tutte e si sono coperte le corn...hem la testa!
:lol::lol:

che fig.ata il girasole come bouquet!! :hehe: quasi quasi ti copio....ehm...già ti copio in altre cose a quanto leggo....:ciglione:

Walnut

Giardinauta Senior
secondo interrogatorio....

.... scusa tanto Lucky, ma tu ci hai messi davanti al fatto compiuto......
... ma racconta, com'è andata? Te lo ha chiesto lui inginocchiandosi con tanto di diamante? Avete deciso insieme? Abitate già insieme? E' stata una sorpresa? Sussù dicci!!!! :ciglione:

R

riverviolet

Guest
luckybamboo ha scritto:
che fig.ata il girasole come bouquet!! :hehe: quasi quasi ti copio....ehm...già ti copio in altre cose a quanto leggo....:ciglione:
Copia copia, raddoppia poi, anche! :ciglione:
Uffi, a trance mi vien voglia di fare il terzo, sono pazza o masochista? :martello:

sdra2

Giardinauta Senior
Lucky si sposaaaaaaaaaaaaaaaaaa:froggie_r :froggie_r :froggie_r

AUGURIIIIIIIIIIIIII

Ma non eri già la moglie di qualcuno?:D
RosaeViola, Lucky si è dimenticata di te!:inc:

yeye27

Master Florello
buonissimo matrimonio!!!!............

:flower: :flower: AUGURISSIMI LUCKY!!:flower: :flower: .....Un immenso prato di fiori (e grassine:) !!!) solo per Te....e che tutto vada nel modo che Tu desideri ,ora e sempre :flower: :flower: .....

:love_4: :love_4: :love_4:
yeye

Scatolina

Guru Giardinauta
LUCKYYYYYYYYYYYY
Ma tanti tanti tanti tanti

A U G U R I !!!!!!!

Tanta felicità a te!! E al tuo uomo fortunato!!!! :D :D