Antonella65
Maestro Giardinauta
Alla cassa del supermercato
auguroni!!!!
auguroni!!!!
Ultima modifica:
luckybamboo ha scritto:scusa antonella.....ma che c'entra?.........:embarrass ....è una triste cosa quella che racconti....ma posso essere felice per il mio matrimonio senza pensare per forza alle disgrazie altrui?
Antonella65 ha scritto:spero di non aver attentato alla tua felicità in modo così grave.
maurj ha scritto:lucky una domanda fondamentale: ma il tuo fidanzato lo sa che vi sposate?:lingua:
luckybamboo ha scritto:eh ma sei in forma oggi maurj, eh? :martello2 attento che il bouquet spinoso poterbbe arrivarti in testa k07:
Eh no?luckybamboo ha scritto:niente chiesa, maurj, solo comune ma l'idea ambientazione sahara è carina....quasi quasi la lista nozze la faccio al vivaio!!
luckybamboo ha scritto:niente chiesa, maurj, solo comune ma l'idea ambientazione sahara è carina....quasi quasi la lista nozze la faccio al vivaio!!
riverviolet ha scritto:Eh no?
Te ci scherzi con l'agave,indovina un po' quale era il mio?
Un girasole vero gigante (è stato il fiore conduttore del nostro rapporto), quando l'ho lanciato, a partei bicipiti fuori misura ed ero anche in cita di 4 mesi :hehe: invece di accalcarsi a prenderlo si sono spostte tutte e si sono coperte le corn...hem la testa!
gimmy110 ha scritto:E come si dice... AUGURI E FIGLI MASCHI!!! bACIONI...ROSARIA
Copia copia, raddoppia poi, anche! :ciglione:luckybamboo ha scritto:che fig.ata il girasole come bouquet!! :hehe: quasi quasi ti copio....ehm...già ti copio in altre cose a quanto leggo....:ciglione: