• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ehm....mi sposo

giumaca

Giardinauta
Luckyuzza, matrimonio, ed anche bimbo in arrivo?
Ma ti auguro tutto il bene di questo mondo, sono felicissima per te :love_4:
 

luckybamboo

Florello Senior
ciao carissimi..... -5 ... puff puff :D
sono stata a casuccia qualche giorno, ora ho gli ultimi 5 giorni di lavoro e poi marameooooooo :froggie_r

vado a lavorare va'.....

bacini a tutti :love_4:
 

luckybamboo

Florello Senior
sono presa con le bombe, come si dice dalle mie parti....
questa settimana devo:
stasera: passare al ristorante
domani sera: prova parrucchiere
mercoledì: addio al nubilato :D
giovedì: pausa :sleep2: (spero...ma tanto sicuramente capiterà qualcosa da fare)
venerdì: pomeriggio libero per fiorista, ristorante, compere per il viaggio, regalino per i testimoni, pulizie a casa, e varie.......

che dite?....:storto:
 

gigino67

Florello Senior
Buongiorno bimbe..........

tutto OK??????

Ma si........



Qui oggi giornata splendida, caldo quasi estivo.......
 
M

Mary74

Guest
Ci siamo quasi.....
però...non ti stancare troppo!
La cerimonia è di mattina o di pomeriggio?
 

luckybamboo

Florello Senior
di pomeriggio Mary....
eh per fortuna :D

...così potrai dormire un po' di più la mattina, dirai tu...e invece no, perchè ho appuntamento dal parrucchiere alle 8.30 :baf: :sleep2: ....ovviamente perchè mi son prea tardi e gli ho telefonato solo 2 settimane fa :martello:
 
A

ambapa

Guest
Lucky ma il vestito poi..? Che hai scelto...ce l'hai già descritto e mi è sfuggito oppure lo vuoi tenere segreto? Al ritorno dal viaggio di nozze lo vogliamo vedere eh? Stai attenta a non sciuparlo...non fare la pasticciona! Ne approfitto per augurarti una giornata serena e gioiosa...è il VOSTRO giorno, non lasciare che le preoccupazioni organizzative prendano il sopravvento. :love_4:
 

luckybamboo

Florello Senior
ambapa ha scritto:
Lucky ma il vestito poi..?

pantaloni bianchi morbidi, canottierina nera con brillantini sulla scollatura, camicia in seta nera trasparente con manica a 3/4, scarpe a sabot bianche con mini tacchetto :)
 

gigino67

Florello Senior
Lucky....io avevo aperto un post per te.......lo hai letto??????


Non mi hai dato nessuna risposta..........uffi pero'........gne giusto gne.
 

RosaeViola

Master Florello
Bentrovata moglie! Fatti forza, ancora pochi giorni e poi ti spaparanzerai al sole e potrai goederti un meritatissimo riposo!!! :love_4:
 
M

Mary74

Guest
luckybamboo ha scritto:
di pomeriggio Mary....
eh per fortuna :D

...così potrai dormire un po' di più la mattina, dirai tu...e invece no, perchè ho appuntamento dal parrucchiere alle 8.30 :baf: :sleep2: ....ovviamente perchè mi son prea tardi e gli ho telefonato solo 2 settimane fa :martello:
Uff...alle 8.30 :baf: prestino eh? Dove vai far baldoria mercoledì ? Monellaccia :ciglione:
 

luckybamboo

Florello Senior
RosaeViola ha scritto:
Bentrovata moglie! Fatti forza, ancora pochi giorni e poi ti spaparanzerai al sole e potrai goederti un meritatissimo riposo!!! :love_4:

non vedo l'ora............. :cool3: :sleep2:

Mary ha scritto:
Dove vai far baldoria mercoledì ? Monellaccia :ciglione:
andremo a cena fuori...niente di che, altro che abldoria....nanna presto :D ...sonno io.....zzzzzzzzz
 

Silvia

Maestro Giardinauta
Mi turba la tua idea di venerdì "libero": se poi fosse occupato...Cerca di non esaurire tutte le energie; per il gran giorno devi essere fresca, altrimenti come fai a godertelo come si deve? Dai che sei in dirittura d'arrivo!
 
V

veleno65

Guest
dai lucky che son le ultime faticate! mannaggia qui è un caldo afoso che si schiatta,spero che da te sia meglio!!
dai che il parrucchiere col fresco della mattina è meglio,una tortura in meno...

bacioni tanti
 

luckybamboo

Florello Senior
veleno65 ha scritto:
dai lucky che son le ultime faticate! mannaggia qui è un caldo afoso che si schiatta,spero che da te sia meglio!!
dai che il parrucchiere col fresco della mattina è meglio,una tortura in meno...

bacioni tanti

pure qui........:crazy: ...inizio a capire cosa vuol dire essere incinta d'estate.....
non sono più tanto sicura di volere un'estate calda....:squint:
 

Similar threads

Alto