• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ehm....mi sposo

luckybamboo

Florello Senior
oh caspiterina....ci siamo quasi .........

ieri fatto la prova dal parrucchiere, trovata l'acconciatura al secondo colpo :D
chignon a forma di fiore con ciuffi a boccolo lasciati liberi qua e là. Mi ha imposto le roselline bianche...vabbè..me tocca :D

La testimone si è "degnata" di dirmi che ha preparato lei il "bride pocket" ovvero tutto l'occorrente, nuovo, vecchio, regalato, prestato, blu, marrone, scarabocchiato, bagnato ecc...me lo poteva mica dire prima, almeno non mi scervellavo...:lol:

Le dovrei prendere un pensierino da allegare alla bomboniera, giusto? di solito si fa così coi testimoni o sbaglio? :confused: consigli? :ros: ...ossantapatata.....

e finalemnet inziiano ad arrivare un po' di buste:D la mia banca ne sarà contenta :lol:
 

crica

Giardinauta Senior
luckybamboo ha scritto:
La testimone si è "degnata" di dirmi che ha preparato lei il "bride pocket" ...
:lol:

Pure questo è stato inglesizzato!!!!...non ci posso credere....:lol:
Miiiii, lucky!!! che ansia....!!!! come ti senti? :D
Qui a Milano l'aria è afosa e fetida...ce l'ha fatta bene finora ma spero sempre nell'estate più fresca del secolo....:lol: :lol: :lol:
ciaociao
cri
 

luckybamboo

Florello Senior
eh già Cri, tu sei anche più avanti di me, l'estatona ti capiterà proprio verso la fine....:storto:
però ti dirò...sopporto meglio il caldo che non il brutto tempo...mi mette tristezza il maltempo d'estate....
vorrà dire che sbufferò un po' più del solito :lol:

al momento,con questa umidità pazzecsa, mi preoccupano le zanzare per sabato sera alla cena...siamo in un porticato aperto.....speremo va'...
ce li vedete tutti gli ospiti a grattonarsi fra una forchettata e l'altra? :D Cias, portati l'Autan!

a proposito...ho difficoltà per portare i fiori al ristorante, dice di portarglieli più tardi possibile, ma non credo di farcela con i tempi, nno è che sia proprio dietro casa....
è brutto secondo voi vedere arrivare la sposa al ristorante con lo scatolone dei fiori? :D
 

luckybamboo

Florello Senior
altra cosa: mi dicono che devo cacciare il fidanza la notte prima delle nozze.............
devo proprio?...la scaramanzia vale anche considerato che viviamo già assieme? :confuso:
e dove lo mando?...........:confused: :lol:
 
M

Mary74

Guest
luckybamboo ha scritto:
altra cosa: mi dicono che devo cacciare il fidanza la notte prima delle nozze.............
devo proprio?...la scaramanzia vale anche considerato che viviamo già assieme? :confuso:
e dove lo mando?...........:confused: :lol:
Sai che te lo volevo chiedere ? :embarrass Mandalo da mammà :D oppure manda a quel paese la scaramanzia e dormite l'ultima notte da "signorini" vicini vicini :sleep2:
 
M

Mary74

Guest
luckybamboo ha scritto:
ce li vedete tutti gli ospiti a grattonarsi fra una forchettata e l'altra? :D Cias, portati l'Autan!
Cè Cias ! Allora il reportage fotografico è assicurato ! :hands13: :hands13: :hands13: Certo verrete un pò azzurrati :lol:con la digi di Cias ma pasienza !
 

luckybamboo

Florello Senior
Mary74 ha scritto:
Sai che te lo volevo chiedere ? :embarrass Mandalo da mammà :D oppure manda a quel paese la scaramanzia e dormite l'ultima notte da "signorini" vicini vicini :sleep2:

Mamma' ha già trasformato da un pezzo la sua ex-stanza in studio :D

Bah.......se sto dietro a tutto nei dettagli, allora sarei già fuori dai canoni classici ormai da....4 mesi :lol:
 

ciaseta

Florello Senior
Mary74 ha scritto:
Cè Cias ! Allora il reportage fotografico è assicurato ! :hands13: :hands13: :hands13: Certo verrete un pò azzurrati :lol:con la digi di Cias ma pasienza !

embè???!!! :smok:
io c'ho le foto che mi escono già col viraggio!!! :D

mettiamola così và!!! :lol:
sto pensando di cambiarla... ma ci vorrà un pò....


intanto non dovrebbe stonare l'azzurro col tuo vestito, no lucky? :ciglione: :lol:

lucky te li porto io i fioriiii!!!! :froggie_r
 

luckybamboo

Florello Senior
Reduce dall’addio al nubilato…
15.gif

Niente di che, una cenetta a 5 in un vicolo del centro città, tavolini all’aperto sotto balconcini in ferro battuto rigogliosi di geranei, con sottofondo il rumore dei passi della gente sul ciottolato del Corso principale, una serata fresca (come no…c’erano ancora 27° all’1 di notte…….
06.gif
.) e tranquilla.

Mille regalini e regaloni inaspettati, più un cappellino a forma di corna con ciccio annesso (che vergooooooogna…………
62.gif
……….) e frustino alla mano.

……………tante nanne io………
46.gif
…….fortuna che è l’ultimo giorno di lavoro
 
M

Mary74

Guest
ciaseta ha scritto:
intanto non dovrebbe stonare l'azzurro col tuo vestito, no lucky? :ciglione: :lol:

:lol: bene , bene...
L'importante è vederle queste fotine :smok:
Cias ,come ti sei agghindata per l'occasione?:hehe:
 
M

Mary74

Guest
luckybamboo ha scritto:
Mille regalini e regaloni inaspettati, più un cappellino a forma di corna con ciccio annesso (che vergooooooogna…………
62.gif
……….) e frustino alla mano.

……………tante nanne io………
46.gif
…….fortuna che è l’ultimo giorno di lavoro
:lol: e ciccio cosè?
 

luckybamboo

Florello Senior
oh, ma sarà sfi.ga..........
dopo tanto riesco finalemnet a farmi crescere un po' le unghie, limate, belle tonde, tutte lunghe uguali, sono risucita a non spezzarne neanche una per ben 2 settimane (per me è un record......)

....


e ieri sera, torno a casa, faccio per togliere le lenti....(che non mettevo da parecchio, tra l'altro..)......

e non ci riesco, miiiiinkz, stavo per infilzarmi un occhio......
niente, son stata lì a girarla a piegarla, a minacciarla......
oh...ho dovuto tagliarmi le unghie di pollice e indice per riuscire ad acchiapparla sta lente di m.......

cat: :burningma :martello2 :cry:


ma sarò scema eh.........
e mo'?
 

Similar threads

Alto