• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ehm....mi sposo

luckybamboo

Florello Senior
rosa??...ci vuole anche la cosa rosa? :squint: no eh....

ah ma basta un nastrino o una cosina nascosta? ambè allora va bene,.....magari mi metto in borsa un calzino blu di Gigi:lol:

l'acconciatura non so.....la prova la faccio 3 giorni prima del matrimonio, prima non ha tempo......mi son presa tardi :ros:
però penso che farò qualcosa di raccolto, sciolti fan cagare :D
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
la tradizione vuole che ci sia una cosa rosa, una blu, una prestata, una nuova, una usata e una regalata

ma ognuno poi interpreta le tradizioni come vuole :eek:k07:
 

luckybamboo

Florello Senior
Daniela S. ha scritto:
la tradizione vuole che ci sia una cosa rosa, una blu, una prestata, una nuova, una usata e una regalata

ma ognuno poi interpreta le tradizioni come vuole :eek:k07:

eccheccavolo.....giallo, verde e marrone no?.........:squint: .........:lol: che storie......
 

coccinella40

Master Florello
Daniela S. ha scritto:
la tradizione vuole che ci sia una cosa rosa, una blu, una prestata, una nuova, una usata e una regalata

ma ognuno poi interpreta le tradizioni come vuole :eek:k07:


????:confuso: ... Non è così....la tradizione.
é una cosa prestata- una regalata- una vecchia-una nuova-una blu :eek:k07:

vedi qui c è anche il perchè:love_4:



LE COSE CHE PORTANO BENE

La tradizione vuole che la sposa porti con se il giorno del matrimonio:
- una cosa prestata: ad indicare l 'affetto delle persone care che rimangono vicine in questo passaggio dal vecchio al nuovo.
- una cosa regalata: a ricordare il bene delle persone care.
- una cosa blu: anticamente il colore blu era il colore che simboleggiava la purezza ed era il colore dell' abito della sposa.
- una cosa vecchia: che simboleggia la vita che si lascia alle spalle e l'importanza del passato che non deve essere dimenticato nella transizione verso la nuova.
- una cosa nuova: che simboleggia la nuova vita che sta per iniziare, indica tutti i nuovi traguardi e le novità che porterà con sé.
 

crica

Giardinauta Senior
.....e una cosa rotta, una aggiustata ma non funzionante, una funzionante, una bucata, una maleodorante......ahahahahaha!!!
ciaociao
cri
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
ah ecco

l'avevo detto che uno si fa le tradizioni come vuole :lol:


io il giorno del matrimonio pesavo cinque chili in più :crazy:
 

luckybamboo

Florello Senior
mi state confondendo :lol:

ok, allora ho la cosa regalata, quella blu la trovo....mi manca la cosa prestata e la cosa vecchia.....beh.....oppure quella nuova, dipende da cosa decido di mettere sotto :D oppure potrei fare la furba e dividere l'intimo in 2 ...sopra il pezzo vecchio e sotto il pezzo nuovo...o viceversa :lol: così faccio 2 cose in una

oppure.....beh il maritozzo è cosa vecchia perchè già ci convivo...vale? :D il bimbo invece è nuovo.....ancora in forno :D

oh...uno interpreta come può :ciglione:
 

Eltuena

Guru Giardinauta
Ebbbbbrava sììììììììììì. Sono rientrata giusto in tempo per rendermi conto dei cambiamenti nella casa del forum di g.it. Me ne ricordavo una e ne avrei trovato tre. Luckyna, tantissimi auguri.
 

luckybamboo

Florello Senior
eltu ha scritto:
Ebbbbbrava sììììììììììì. Sono rientrata giusto in tempo per rendermi conto dei cambiamenti nella casa del forum di g.it. Me ne

ricordavo una e ne avrei trovato tre. Luckyna, tantissimi auguri.

Ciao Ele!!! :love_4: ma che fine avevi fatto..
grazie tante anche a te
 

seya

Master Florello
si sa?
si sa?
ora si sa di chi divento zia?
pataciccino?
pataciccina?

e la mamma ha fatto la pace con la testimone?
la mamma sensibbbbbbbbile iè :)
 

Similar threads

Alto